UNGHIE ARCOBALENO: IL RITORNO DELLE SWIRL NAILS
Credits: @beautybyhannah01 via Instagram
Le delicate onde, che in questo caso sono proposte in versione multicolor, rimandano agli anni ’70 e alle stampe optical che caratterizzavano quel periodo.
Ed ecco allora che ritroviamo lo stile arcobaleno sulle unghie grazie alle swirl nails, che sono rispetto alle precedenti unghie rainbow viste fino a qui, molto più difficili e insolite da realizzare.
Credits: @luxxinails via Instagram
Motivo per cui vi consiglio di affidarvi a una nail artist esperta, qualcuna che sappia effettivamente realizzare con precisione le onde decorative, che potranno decorare tutta l’unghia o solo la sommità.
UNGHIE RAINBOW SFUMATE E GLAMOUR
Avete presenta la soft baby boomer? È una tendenza nail art molto attuale al momento, decisamente delicatissima e leggera, adatta anche alle sposine.
Credits: @ramran_nails via Instagram
Ecco, basandoci su questo trend, possiamo provare a realizzare delle unghie arcobaleno estate 2022 sfumando su ogni singola unghia un colore diverso.
L’effetto finale sarà sublime e inaspettato, ricercato quanto basta e simpatico.
Ricordate che le unghie arcobaleno stanno bene a tutte, donano a chi ha le corte o lunghe e si abbinano a tantissimi look da giorno e da sera. Sono frizzanti e divertenti, esprimono uno spirito leggero e fresco, ecco perché sono particolarmente apprezzate e consigliate durante la stagione calda.
E voi quale tipologia di rainbow nail art sceglierete?
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) SMALTO UNGHIE PIEDI ESTATE 2022
2) UNGHIE BARELY THERE NUDE, IL COLORE DEL MOMENTO
Bellezze, ora attendo le vostre opinioni sulle unghie arcobaleno! Vi piacciono? Quale stile preferite? Meglio colore pieno o sfumato? Che ne pensate della french manicure multicolor? E delle più particolari swirl nails arcobaleno? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!