I MAKE UP LOOK DEGLI EMMY AWARDS 2022 CHE SENZ’ALTRO RICORDEREMO
I look degli Emmy Awards 2022, ovviamente, sono anche beauty e non hanno di certo deluso le aspettative, anzi: si sono dimostrati decisamente all’altezza. Parlando di make up, uno dei più belli è stato quello sfoggiato da Sheryl Lee Ralph, un trucco occhi gioiello abbinato all’acconciatura altrettanto preziosa e scintillante. Ciglia finte, ombretto rose gold sulle palpebre e labbra glossate dai toni nude l’hanno resa strepitosa.
Credits: @blacklavoice Via Instagram
Elle Fanning ha mostrato il suo lato più giocoso e lezioso sul red carpet degli Emmy Awards, optando per un’acconciatura molto originale e per un trucco occhi con eyeliner che sicuramente detterà tendenza.
Credits: @celebritiaholic Via Instagram
I colori caldi sugli occhi sono andati per la maggiore a Los Angeles. Il make up di Christina Ricci, nei toni del bronzo perlato, è stato uno dei nostri preferiti in assoluto.
Credits: @markhamptonhair Via Instagram
A tal proposito, smokey eyes bronzo e rame anche per Julia Garner, che ha abbinato un rossetto nude pescato dal finish satinato per le labbra.
Credits: @elizabethsaltzman Via Instagram
I LOOK CAPELLI DEGLI ULTIMI EMMY’S 2022 CHE SONO GIÀ TENDENZA
Passiamo, adesso, agli hairstyle che più ci hanno colpito. L’attrice di Squid Game Jung Ho-yeon ha sdoganato un nuovo modo di indossare gli accessori per capelli: ha sfoggiato un’applicazione floreale esattamente in corrispondenza della riga centrale del suo bob.
Credits: @hoooyeon67_ Via Instagram
Vibes alla Brigitte Bardot per la vincitrice Zendaya. L’attrice ha optato per un’acconciatura molto voluminosa anni ’60, portando indietro i capelli con una fascia nera satinata.
Credits: @zomdaya Via Instagram
Questi Emmy Awards 2022 hanno riconfermato anche l’appeal dello chignon basso, scomposto e spettinato come quello di Rachel Brosnahan e di Kaley Cuoco.
Credits: @lisaaharon Via Instagram
Credits: @bradgoreski Via Instagram
AGLI EMMY AWARDS 2022 HANNO SPOPOLATO CASCHETTI, CHIGNON E CAPELLI EFFETTO WET
Immancabile sul red carpet, ovviamente, almeno una celebrità con capelli effetto bagnato. Rosario Dawson era impeccabile e seducente con questa acconciatura perfetta per chi ha i capelli corti. L’effetto wet ha spopolato, proprio recentemente, anche tra i beauty look del Festival del Cinema di Venezia 2022.
Credits: @clarissanya Via Instagram
Concludiamo, infine, con la treccia gioiello di Sheryl Lee Ralph. Tra i suoi capelli brillavano un’infinità di cristalli, ripresi poi come dettaglio per il make up occhi.
Credits: @fingazbeauty Via Instagram
Cala, come di consueto, il sipario sugli Emmy Awards: l’appuntamento è per il prossimo anno!
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip ed eventi dello star system, non perdetevi questi post:
2) I LOOK FASHION DELLE STAR AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2022
3) TUTTO SU ROCÍO MUNOZ MORALES, MADRINA AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2022
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato! Questi erano i look fashion e beauty migliori degli ultimi Emmy Awards 2022, tra abiti sensazionali e make up e hairstyle incredibili. Come sempre, a questo punto, lasciamo la parola a voi: cosa ne pensate? Quali di questi look sfoggiati dalle star all’evento avete preferito? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!