INTRODUZIONE & INCI
Anche se l’estate è oramai agli sgoccioli, i look luminosi restano sempre un’ottima scelta per un make-up fresco e giovane. Proprio oggi infatti, vogliamo parlarvi di un prodotto low cost davvero irresistibile, perfetto per ravvivare e illuminare l’incarnato, parliamo del nuovo Essence Cute As Shell Blushlighter.
Si tratta di un prodotto 2 in 1: al centro della cialda troviamo un blush in polvere dal finish satinato ma contornato da un bellissimo illuminante dorato. Secondo il brand, la texture fondente e pigmentata permetterà in un unico gesto di rinfrescare e risvegliare il makeup! Pronti a vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!
ESSENCE CUTE AS SHELL BLUSHLIGHTER
All’interno troviamo ben 9gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di circa 4,00€.
INCI
Mica, Dimethicone, Silica, Magnesium Stearate, Trimethylsiloxysilicate, Disiloxane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Ci 15850 (Red 6), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).
Und/And: Mica, Isododecane, Talc, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Polyisobutene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.