Sicilia, siamo arrivati per restare! L’apertura del ClioMakeUp Experience Store a Messina, di venerdì 30 settembre 2022, presso lo store OVS in Piazza Cairoli 37/39 è stata davvero emozionante, un successo straordinario che ci ha riempito di gioia e di ricordi indelebili!

L’atmosfera che si è creata durante l’ultimo pomeriggio di settembre in quel di Messina è difficile da descrivere a parole! Clio, Elena, Claudio e tutte noi del TeamClio siamo stati davvero felici di avervi incontrato finalmente dal vivo e di aver passato alcuni momenti insieme tra sorrisi, abbracci e chiacchiere, alla scoperta di tutti i prodotti della linea ClioMakeUp presenti nel ClioMakeUp Experience Store. Il pomeriggio è iniziato con l’incontro con la stampa locale, durante il quale i giornalisti hanno avuto modo di intervistare Clio, Elena e Claudio, e con alcuni influencer che hanno potuto scoprire lo store in anteprima, provare i prodotti ClioMakeUp e incontrare Clio finalmente live. È stata poi la volta della Community che, anche con il bagno di folla, si è dimostrata davvero entusiasta! 

In questo post, con contenuto promosso da cliomakeupshop.comvi racconteremo nel dettaglio il meraviglioso pomeriggio di apertura del ClioMakeUp Experience Store di Messina, con interessanti aneddoti e curiosità tutte da scoprire e con le vostre parole che ci hanno riscaldato il cuore! Siete pronti? Allora via con il post!

Cliomakeup-racconto-cliomakeup-experience-store-messina-clio

LA SICILIA CI HA ACCOLTO CON IL SUO CALOROSO ABBRACCIO DURANTE L’APERTURA DEL CLIOMAKEUP EXPERIENCE STORE DI MESSINA PRESSO LO STORE OVS IN PIAZZA CAIROLI 37/39

Dopo il successo del ClioMakeUp Experience Store presso lo store OVS di Napoli in Via Scarlatti al Vomero, e del ClioMakeUp Experience Store all’interno dello store OVS di Parma in Strada Mazzini 6/A, arrivare finalmente in Sicilia con l’apertura del ClioMakeUp Experience Store di Messina, di venerdì 30 settembre 2022, presso lo store OVS in Piazza Cairoli 37/39 è stato un vero e proprio sogno che è diventato realtà. 

Era da anni, infatti, che Clio, insieme a Elena e a Claudio, desideravano aprire uno store in Sicilia, una terra a cui si sentono molto legati, anche per l’affetto della Community locale: ora finalmente, grazie alla partnership nata tra il brand ClioMakeUp, eccellenza pure digital del settore beauty, e OVS, leader italiano della distribuzione, è stato finalmente possibile e non potremmo esserne più felici e orgogliosi. 

Cliomakeup-racconto-cliomakeup-experience-store-messina-inizio-evento

L’apertura del ClioMakeUp Experience Store a Messina, dedicata alla stampa, agli influencer e a tutti i membri della Community siciliana è stata davvero speciale: anche durante l’attesa l’entusiasmo è stato travolgente, regalando emozioni e ricordi che non dimenticheremo!



Cliomakeup-racconto-cliomakeup-experience-store-messina-fila

NEL CLIOMAKEUP EXPERIENCE STORE DI MESSINA PRENDE FORMA TUTTO L’UNIVERSO VALORIALE CLIOMAKEUP ATTRAVERSO UN VIAGGIO MULTISENSORIALE

L’accoglienza della Sicilia è risaputa e l’apertura del ClioMakeUp Experience Store a Messina non poteva che confermare le nostre altissime aspettative. In un’atmosfera familiare, calda e magica è stata per tutti noi un’emozione unica aprire per la prima volta le porte del ClioMakeUp Experience Store e farvi scoprire tutti i prodotti della linea ClioMakeup, descritti e spiegati perfettamente dalle nostre preparatissime beauty expert che potrete trovare tutti i giorni ad accogliervi per regalarvi una shopping experience senza precedenti. Per tutte le informazioni sugli orari del punto vendita, e non solo, potete consultare il sito: ovs.cliomakeup.com.

Cliomakeup-racconto-cliomakeup-experience-store-messina-clio-elena

Vedere i vostri occhi curiosi nello scoprire dal vivo e provare i prodotti ClioMakeUp è solo uno dei dettagli che caratterizzato questa giornata perfetta. Tra i più richiesti, oltre gli iconici best seller come il Mascara Vegan DarkLove e l’Eyeliner DeepLove, ci sono state le nuovissime Matite labbra twist-up a lunga tenuta AllDayLove Lips e i LipGloss&Glam JuicyLove, in particolare il ricercatissimo TLK POWER! Inoltre, le nostre beauty expert vi hanno anche guidato con piacere nella scelta della vostra shade ideale del Fondotinta OhMyLove e del Correttore fluido effetto “insta-relax” OhMyLove.

Cliomakeup-racconto-cliomakeup-experience-store-messina-interno

Le parole di coloro che erano presenti al meet&greet con Clio hanno riscaldato il cuore di Clio, di Elena e di Claudio e anche di tutte noi del TeamClio. Noi del TeamClio abbiamo anche avuto modo di passare del tempo con voi durante la fila di attesa e di scambiare qualche parola: siete stati capaci di emozionarci e di trasmetterci tutto il vostro affetto ed entusiasmo nel poter incontrare Clio dal vivo. 

Cliomakeup-racconto-cliomakeup-experience-store-messina-abbraccio

Una ragazza della Community ci ha confidato: “Clio è per me un vero e proprio punto di riferimento, la seguo dal 2008 e non posso ancora credere di poterla incontrare”. Alla nostra domanda: “Cosa vorresti dire a Clio?”, una ragazza ha risposto: “grazie a Clio il mondo del makeup è diventato conosciuto e amato anche in Italia e non vedo l’ora di poterla ringraziare”.  

Cliomakeup-racconto-cliomakeup-experience-store-messina-sorriso-clio

Clio è così spontanea e unica che mi sembra di conoscerla da anni, per me è come se fosse un’amica, finalmente la posso abbracciare”, sono altre parole che ci hanno davvero colpito. 

E alla nostra domanda: “Qual è il tuo prodotto ClioMakeUp preferito?” siamo state felici di sentirci rispondere, per la maggior parte delle volte “Tutti e siamo in trepidante attesa delle prossime novità”.  

Anche se abbiamo avuto il piacere di poterlo fare già dal vivo, ci teniamo ancora molto a dirvi GRAZIE a nome di Clio, di Elena, di Claudio e di tutte noi del TeamClio per il vostro affetto e per questo pomeriggio speciale: non vediamo l’ora di vedere sui social tutte le foto che avete scattato e tutti i video che avete girato per poter rivivere quei momenti pazzeschi!

Cliomakeup-racconto-cliomakeup-experience-store-messina-clio-caludio

Ragazze e ragazzi, vi ricordiamo ancora una volta che il ClioMakeUp Experience Store a Messina vi aspetta presso lo store OVS in Piazza Cairoli 37/39. Le nostre beauty expert vi accoglieranno per farvi scoprire dal vivo tutti i prodotti ClioMakeUp!

Per preparare una lista prima della vostra visita, non perdetevi questi post:  

1) MATITE LABBRA TWIST-UP A LUNGA TENUTA ALLDAYLOVE LIPS: 8 COLORAZIONI ELEGANTI E VERSATILI PER LABBRA PROTAGONISTE  

2) LIPGLOSS&GLAM JUICYLOVE: IDRATANTI E CURATIVI COME UN LIPBALM, COLORATI ED EXTRA SHINE COME UN LIPGLOSS   

3) CLIOMAKEUP PRESENTA CLIOMAKEUP BRUSH: LA PRIMA COLLEZIONE DI PENNELLI FIRMATA CLIOMAKEUP ACCESSORIES

Ragazze e ragazzi, speriamo di essere riusciti a trasmettervi tutto il nostro affetto ed entusiasmo con il racconto dell’apertura del ClioMakeUp Experience Store di Messina. Prima di salutarvi, vi ricordiamo di iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati su tutte le ultime news… a brevissimo ci saranno tante sorprese! Ora vi lasciamo la parola: quanti di voi erano presenti all’apertura del ClioMakeUp Experience Store a Messina? C’è qualche ricordo che volete condividere con noi? Vi aspettiamo nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here