#3 BOWL CUT, IL TAGLIO “A SCODELLA” È PIÙ TRENDY CHE MAI CON LA FRANGIA PIENA A INCORNICIARE IL VISO
Dimenticate i “tagli a scodella” della nostra adolescenza! Per questa stagione la frangia autunno 2022 più particolare e ricercata è sicuramente quella corta che va a incorniciare il viso e completa al meglio il Bowl Cut di tendenza adesso. Per ottenere il massimo, è bene chiedere al proprio parrucchiere di realizzare una frangia piena e voluminosa, rispettando ovviamente le proporzioni con il resto del taglio: protagonista sì, ma senza eccessi!
Credits: @mainpointsalon
L’obiettivo è ottenere un taglio capelli equilibrato nei volumi, adatto a tutte coloro che adorano i capelli corti ma che per qualunque ragione non abbiano voglia di gestire un Pixie Cut, più corto e impegnativo.
#4 FRANGIA AUTUNNALE, SI VA VERSO TAGLI SENSUALI GRAZIE ALLE BANGS PIENE E VAPOROSE
Come avrete avuto modo di capire, quindi, il trend delle frange capelli autunno 2022 va verso un risultato pieno e vaporoso: il volume si riprende la scena, sia nella piega generale del proprio taglio capelli, sia in particolare per quanto riguarda la frangetta soprattutto se siete fan dello stile un po’ vintage.
Credits: @enola0990
L’ideale è accompagnare la versione più bold della frangetta a una piega mossa, che mantenga quindi lo stesso volume anche attorno al viso per un effetto armonioso e coerente. Del resto lo avevamo visto anche tra le tendenze tagli capelli autunno 2022: il taglio lungo e voluminoso, sapientemente scalato sarà uno dei must di stagione.
Credits: @behindthechair_com
#5 STILE HIPPIE PER L’AUTUNNO 2022 CON LA FRANGIA LIBERA E MOSSA
Infine se siete fan dei capelli più hippie e dei tagli spettinati, mossi e da non tenere necessariamente in piega gioite con noi! Infatti tra tutte le tipologie di frangia autunno 2022 c’è anche lei, la frangia spettinata, mossa e libera che si accompagna perfettamente a uno stile meno rigoroso.
LE FRANGE MOSSE E LIBERE PRENDERANNO LA SCENA IN AUTUNNO
Se avete quindi i capelli mossi di base, dimenticate le sessioni di piega infinite con phon, piastra e spazzola tonda: per seguire i trend stagionali avrete la possibilità di far asciugare la frangetta mossa senza dover impazzire, lasciandola libera di incorniciare il viso senza doverla tirare. Il bello di questi hairstyle, infatti, è proprio l’estrema naturalezza.
Credits: @noname.hair
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sui tagli capelli:
1) TAGLI CAPELLI CORTI AUTUNNO 2022, I MIGLIORI A CUI ISPIRARSI
2) SHIXIE CUT, IL TAGLIO CAPELLI CORTI AUTUNNO 2022
3) TAGLI CAPELLI VISO LUNGO, I MIGLIORI A CUI ISPIRARSI
Via Tenor
Ragazze anche per oggi abbiamo finito! E voi, avevate già notato questi trend capelli per la prossima stagione? Qual è il tipo di frangia autunno 2022 che vi ispira maggiormente? C’è una tipologia, invece, che non vi attira per niente? Fateci sapere come sempre nei commenti la vostra opinione, un abbraccio dal TeamClio!