COME PORTARE LE UNGHIE MARRONI BROWNIE DURANTE LA STAGIONE AUTUNNALE
Le Unghie Ciocco Brownie fanno sicuramente parte delle unghie eleganti e semplici autunno 2022. La loro nuance intensa e ricercata non è, però, assolutamente difficile da portare, anzi… risulta davvero molto versatile!
sono un’alternativa più chic e versatile dello smalto nero
Le Unghie Ciocco Brownie sono una validissima alternativa allo smalto nero: risultano comunque molto profonde, proprio come lo smalto extra black, ma decisamente più portabili e facilmente abbinabili a qualsiasi outfit.
Allo stesso tempo, però, possono anche essere utilizzate come un’alterativa ai classici smalti nude per la stagione autunnale.
Credits: @allnailss._
IDEE DI NAIL ART DA ABBINARE ALLE UNGHIE CIOCCO BROWNIE
Le Unghie Ciocco Brownie possono essere sfoggiate da sole in una bellissima manicure marrone monocolore oppure essere abbinate a diversi tipi di nail art e di colori di smalto.
Vi propongo, per esempio, di sfoggiare una total manicure mismatched, utilizzando diverse colorazioni di smalti marroni, dal marrone più chiaro a quello più dark.
Credits: @the_gelbottle_inc Via Instagram
Le trovo molto fini ed eleganti anche declinate in una French Manicure Ciocco Brownie, da portare su tutte le unghie.
Via Pinterest
Non possono mancare anche in versione swirl nails, con onde realizzate con diverse colorazioni di smalto, come il marrone chiaro, il marrone scuro, il bianco e il classico nude.
Credits: @thehotblend Via Instagram
Ragazze, se volete essere aggiornate su tutte le ultime novità riguardo a unghie e nail art, non perdetevi questi post:
1) FRENCH MANICURE AUTUNNO 2022: TUTTI I TREND DA CONOSCERE
2) LAMINAZIONE UNGHIE, COS’È? A COSA SERVE E COME SI FA?
3) LE PIÙ BELLE MANICURE PER UNGHIE CORTE, NATURALI, ELEGANTI E COLORATE
Via Giphy
Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate delle unghie marroni autunnali? E, in particolare, delle Unghie Ciocco Brownie? Le proverete? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!