LA GLAZED DONUT FRENCH MANICURE COLORATA PER UNO STILE GLAMOUR E ORIGINALE

Il French tradizionale, bellezze, si realizza utilizzando lo smalto bianco gesso, per mettere in risalto le estremità delle unghie, e una base color rosa, da intonare alla propria carnagione. La Glazed Donut French Manicure più richiesta è proprio quella classica e segue questa scia, ma non mancano le proposte più particolari e glamour. Piace molto sui social, per esempio, la versione colorata del trend. In sostanza, il bianco gesso si può sostituire con colori dei più diversi, dal rosa bubblegum a tonalità più cupe e intense.

cliomakeup-glazed-donut-french-manicure-teamclio-2

Credits: @floresblancas.nails Via Instagram

LA GLAZED DONUT FRENCH MANICURE COLORATA PER UNGHIE FUORI DAGLI SCHEMI E ORIGINALI

Date un’occhiata, per esempio, a queste unghie French “glassate” nei toni del marrone. Le estremità delle unghie sono decorate con grafismi astratti nei toni del bianco, del beige e del caramello: un tripudio di nuance autunnali/invernali per un risultato finale super glam e molto chic.

cliomakeup-glazed-donut-french-manicure-teamclio-10

Credits: @overglowedit Via Instagram



SFUMATA O METALLIZZATA PER UN LOOK DALL’ALLURE ROMANTICA E SPECIALE

Se siete alla ricerca di spunti per unghie eleganti e semplici per questo Autunno 2022 (e per l’Inverno che verrà) lasciatevi tentare dalla Glazed Donut French Manicure sfumata, stile Baby Boomer. La polverina effetto glassa, applicata al di sopra delle unghie, rende l’effetto sfumato ancora più aggraziato e delicato. Non a caso, bellezze, questa tipologia di nail art è molto richiesta specialmente dalle spose.

cliomakeup-glazed-donut-french-manicure-teamclio-4

Credits: @maxielise Via Instagram

In alternativa, magari in vista di una serata speciale o – perché no? – delle imminenti feste natalizie – potete provare a regalare un po’ di luce alla vostra Glazed Donut French Manicure, impreziosendola con uno smalto oro, platino oppure argento. Se si decorano le unghie con smalti dai toni metallizzati, ragazze, è preferibile non esagerare con polveri troppo glitterate e iridescenti, ma scegliere una polverina che sia molto discreta e con perlescenze davvero sottili. In pochi istanti, avrete una manicure luminosa ed elegante, senza strafare né dare troppo nell’occhio.

cliomakeup-glazed-donut-french-manicure-teamclio-5

Credits: @nailgarden_zg Via Instagram

Le ispirazioni da cui poter prendere spunto sono davvero tante: non dovete fare altro che rivestire di glassa le vostre unghie!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SULLA MANICURE DIP POWDER

2) TENDENZE UNGHIE AUTUNNO 2022: TORNA LO SMALTO NERO

3) UNGHIE CIOCCO BROWNIE: IL COLORE MUST HAVE DELL’AUTUNNO 2022

cliomakeup-glazed-donut-french-manicure-fine

Bellezze, anche per oggi abbiamo concluso! Questo era il mio speciale focus su una tendenza unghie che sta letteralmente spopolando ovvero la Glazed Donut French Manicure, per unghie glassate ed elegantissime. Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: cosa ne pensate? Vi piace questo trend? Ditemi tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here