Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se, durante l’inverno, i tuoi occhi diventano particolarmente sensibili, dai una chance al nuovissimo Lash Like A Boss Instant Volume E Length Waterproof  di Essence. Il suo pratico scovolino sagomato a cucchiaio abbraccia le ciglia una ad una, garantendo un effetto volume intenso e allungamento e curvatura istantanee. Le ciglia sono liftate verso l’alto con una sola passata. 

Secondo il brand, la formula è vegana e completamente cruelty free. Il prezzo super low cost ci ha incuriosito non poco. Ma sarà risultato facile d’applicare? Avrà donato alle nostre ciglia un volume   e una lunghezza smisurate? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-like-a-boss-instant-volume-e-length-mascara-waterproof-1

ESSENCE LASH LIKE A BOSS INSTANT VOLUME E LENGTH WATERPROOF

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-like-a-boss-instant-volume-e-length-mascara-waterproof-2All’interno di questo mascara ci sono 9.50ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 4,89€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-like-a-boss-instant-volume-e-length-mascara-waterproof-3



INCI

Isododecane, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Aqua (Water), Vp/Eicosene Copolymer, Trimethylsiloxysilicate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Kaolin, Silica, Disteardimonium Hectorite, Butylene Glycol, Sorbitan Isostearate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Panthenol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopherol, Propylene Carbonate, Trimethyl Pentanyl Diisobutyrate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Ci 77499 (Iron Oxides).

Volete vedere gli swatches di questo mascara low cost? Avrà donato volume alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
8
Durata
8
Formulazione
7
Comodità dell’applicatore
7
Effetto lunghezza, volume e curvaturaezza
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFrosty Lips, cosa sono? 👄 Come ricreare questo trend trucco anni ’90?
Prossimo PostUnghie opache Autunno Inverno 2022-2023 💅🏻 le idee più belle per la manicure 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here