Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-pumpkins-pretty-please-palette-4A differenza delle collezioni precedenti, pare che questa limited edition non abbia particolarmente colpito la beauty community. In effetti, sia la gamma cromatica che i diversi finish degli ombretti non hanno eccelso né per luminosità, né per pigmentazione. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare! 🕵️‍♂️ 

cliomakeup-recensione-palette-essence-pumpkins-pretty-please-palette-5SWATCH

Cominciamo a scoprire gli swatches della nuova Essence Pumpkins Pretty Please! Palette e traiamo le prime conclusioni.

cliomakeup-recensione-palette-essence-pumpkins-pretty-please-palette-6Essence Pumpkins Pretty Please! Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-pumpkins-pretty-please-palette-7Essence Pumpkins Pretty Please! Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti 4 ombretti opachi sui toni dell’arancio. La texture è sottile, abbastanza vellutata, ma abbastanza farinosa. Le polveri non sono subito molto pigmentate, necessitano di diverse passate per ottenere un colore pieno. Alcune tonalità risultano davvero molto simili.

cliomakeup-recensione-palette-essence-pumpkins-pretty-please-palette-8Essence Pumpkins Pretty Please! Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-pumpkins-pretty-please-palette-9Essence Pumpkins Pretty Please! Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli shimmer presenti invece, presentano finish luminosi ma non eccessivamente brillanti. La texture è leggermente più corposa in questo caso, ma morbida. Come gli opachi, generano un po’ di fall-out quando vengono prelevati. Il range colori è sicuramente più ampio e versatile.

Si sfumano facilmente? Generano fall-out durante l’applicazione? E la durata? Per la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Fall-out
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAnfibi autunno 2022 🍁 le ultime novità per look grunge e stilosi
Prossimo PostIdee regalo Natale per bambini da far trovare sotto l’albero nel 2022 🎁🎄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here