INTRODUZIONE & INCI
Se la sta vostra stagione preferita è l’autunno e siete innamorati dei rossetti caldi e avvolgenti, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ad un nuovo rossetto in casa Essence, il Pumpkins Pretty Please! Matte Lipstick.
Si tratta di un rossetto dal finish vellutato, perfetto per un risultato elegante e long-lasting. Secondo il brand, la formula cremosa e la colorazione nude si adattano benissimo su diverse tipologie di incarnato, regalando un look naturale ma super glam. Vi abbiamo incuriosito? Allora restate con noi per saperne di più!
ESSENCE PUMPKINS PRETTY PLEASE! MATTE LIPSTICK
All’interno sono presenti 3.5gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 2,99€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori di Essence.
INCI
Ethylhexyl Palmitate, Isononyl Isononanoate, Synthetic Wax, Triethylhexanoin, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Behenyl Behenate, Silice, Kaolin, Mica, Polyhydroxystearic Acid, Silice Dimetcahyl Silylate, Talc Ronate , Sodium Hyalunfer (Sodium Hyalunfer) ) Olio Di Semi, Tocoferolo, Olio Di Ricino Idrogenato, Tocopheryl Acetate, Tin Oxide, Aluminium Hydroxide, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides) , Ci 77499 (Ossidi Di Ferro), Ci 77891 (Diossidi Di Titanio).