Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se la sta vostra stagione preferita è l’autunno e siete innamorati dei rossetti caldi e avvolgenti, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ad un nuovo rossetto in casa Essence, il Pumpkins Pretty Please! Matte Lipstick.

Si tratta di un rossetto dal finish vellutato, perfetto per un risultato elegante e long-lasting. Secondo il brand, la formula cremosa e la colorazione nude si adattano benissimo su diverse tipologie di incarnato, regalando un look naturale ma super glam. Vi abbiamo incuriosito? Allora restate con noi per saperne di più!

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-1

ESSENCE PUMPKINS PRETTY PLEASE! MATTE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-2All’interno sono presenti 3.5gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 2,99€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori di Essence.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-3INCI

Ethylhexyl Palmitate, Isononyl Isononanoate, Synthetic Wax, Triethylhexanoin, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Behenyl Behenate, Silice, Kaolin, Mica, Polyhydroxystearic Acid, Silice Dimetcahyl Silylate, Talc Ronate , Sodium Hyalunfer (Sodium Hyalunfer) ) Olio Di Semi, Tocoferolo, Olio Di Ricino Idrogenato, Tocopheryl Acetate, Tin Oxide, Aluminium Hydroxide, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides) , Ci 77499 (Ossidi Di Ferro), Ci 77891 (Diossidi Di Titanio).



Siete pronti per scoprire la verità su questo nuovo rossetto? Andiamo a sbirciarlo da vicino cominciando dagli swatches alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here