TRA LE UNGHIE OPACHE COLORATE TOP, SPICCANO QUELLE GRIGIE E NUDE
Se come me amate le unghie semplici e facili da abbinare, le unghie opache Autunno Inverno 2022-2023 che più fanno per voi sono quelle declinate nei toni nude del bianco latte, del rosa lattiginoso o del rosa antico. Questa palette cromatica è sempre una buona idea: con tonalità neutre e naturali, infatti, è davvero difficile “sbagliare”!
Credits: @_nails_by_alexa_ Via Instagram
Un’altra alternativa da tenere in considerazione? Le unghie opache grigie. Il grigio è un altro colore di smalto basic che sta bene praticamente con tutto e che si adatta facilmente sia alle unghie lunghe che alle unghie più corte.
Credits: @naillounge_sabine Via Instagram
Se le unghie opache monocolore, in queste tonalità così delicate, vi sembrano fin troppo semplici, uscite dalla comfort zone impreziosendole con qualche decorazione. Strass, glitter e disegni daranno sicuramente alla manicure una marcia in più!
Credits: @ada_nailsroom Via Instagram
LE UNGHIE OPACHE MARRONI SPOPOLANO PER LE MANICURE AUTUNNALI E INVERNALI
Le unghie Ciocco Brownie, marrone cioccolato, sono un must per l’Autunno Inverno 2022-2023. Non a caso, le unghie opache autunnali e invernali in assoluto più in voga sono, al momento, quelle marroni. Le tonalità del marrone tra cui potersi destreggiare sono tantissime, così come le tipologie di manicure. Date un’occhiata, per esempio, a questa French Manicure opaca effetto Knitted, che riproduce la trama intrecciata di un caldo maglione in lana.
Credits: @corrine.clawsnailstudiollc Via Instagram
Il marrone opaco, in ogni sua sfumatura, si può abbinare anche al marrone lucido, per una manicure tono su tono impreziosita da entrambi i finish.
Credits: @m.beauty_magdalenarichter Via Instagram
LE UNGHIE OPACHE MARRONI PER UNA MANICURE CALDA E AVVOLGENTE
Un’altra idea cute? Abbinate alle unghie opache marroni pattern particolari, come quello animalier. Questa nail art totalmente opaca nei toni del marrone e del beige, per esempio, è davvero deliziosa!
Credits: @szaboornsinails Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non fatevi assolutamente sfuggire questi post:
1) LA STORIA DELLA FRENCH MANICURE
2) COME SI FA LA MANICURE DIP POWDER
3) LAMINAZIONE UNGHIE: COME SI FA E TUTTI I BENEFICI
Bellezze, anche per oggi abbiamo finito! Queste erano le idee più cool e di tendenza a tema unghie opache per l’Autunno Inverno 2022-2023, unghie gel colorate dal finish matt declinate in tantissime tonalità moda. Ce ne sono per tutti i gusti e per ogni esigenza: da quelle rosse a quelle grigie, fino a quelle nere, bianche, nude e marroni. Come sempre, a questo punto, passo la parola a voi: cosa ne pensate? Quali di queste manicure autunnali e invernali opache preferite? Ditemi tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!