QUALI SONO LE IDEE PER REGALI DI NATALE 2022 LAST MINUTE, DA TROVARE ANCHE ALL’ULTIMO?

  1. Natale si avvicina ed è arrivata la corsa ai regali di Natale 2022 last minute, per correre ai ripari con i regali non ancora fatti.
  2. I regali di Natale 2022 last minute sono reperibili sia nei negozi, sia online per esempio su Amazon o su siti che danno la possibilità della spedizione veloce in 24/48 ore.
  3. Nei negozi, oltre a una vasta scelta di regali di Natale 2022 beauty nelle profumerie o regali di Natale 2022 beauty con prodotti da farmacia, regali moda e/o accessori, sono sempre molto graditi i buoni per la manicure, per fare unghie in gel o con il semipermanente, dei buoni massaggio o dei buoni per una cena.
  4. Nei negozi ClioMakeUp sono disponibili due speciali kit di Natale 2022SWEETIE CHRISTMAS, con all’interno alcuni dei favolosi best seller della linea ClioMakeUp, a un PREZZO SPECIALE.
  5. Ottima idea, se cercate regali di Natale 2022 last minute fai da te, quella di realizzare dei dolci di Natale fatti in casa.
  6. Tra i migliori regali di Natale 2022 last minute online ci sono le Gift Card, come la Gift Card ClioMakeup e i buoni regalo online. Un’idea originale, e che fa anche bene al pianeta, è regale con albero con Treedom. Favolose anche le proposte di Cheerz. 

Cliomakeup-regali-natale-2022-last-minuteCredits: Foto di Pexels | Andrea Piacquadi

Avete bisogno di una mano per alcuni regali di Natale 2022 dell’ultimo minuto? Siamo qui per aiutarvi con tante idee di regali di Natale 2022 last minute, da comprare online o nei negozi. L’argomento è ciò che fa per voi? Allora via con il post!

IDEE PER REGALI DI NATALE 2022 LAST MINUTE DA ACQUISTARE NEI NEGOZI

È vero, Natale è sempre più vicino, ma avete ancora qualche ora disponibile per fare un giro veloce per negozi e nei saloni? Vi proponiamo le migliori idee per regali di Natale 2022 last minute da acquistare fisicamente! Ovviamente, se avete tempo, ci sono tantissimi regali di Natale 2022 originali e regali di Natale 2022 beauty, moda, a tema tecnologia e anche per la casa, recandovi per esempio da H&M Home, Zara Home, Maison du Monde, Ikea e via dicendo. 

Se invece il tempo non è dalla vostra, ci sono diverse idee per regali da acquistare velocemente e sicuramente d’effetto. 

GLI SWEETIE CHRISTMAS CLIOMAKEUP, I KIT NATALE 2022 DISPONIBILI NEI NEGOZI FISICI CLIOMAKEUP

I nostri negozi fisici ClioMakeUp sono pronti ad accogliervi con una bellissima sorpresa! Da oggi, lunedì 19 dicembre 2022, fino a sabato 24 dicembre 2022 compresoSOLO nei nostri negozi fisici, ovvero nei negozi ClioMakeUp di Torino, Bari e Firenze e nei ClioMakeUp Experience Store di Napoli, Parma e Messina, sono disponibili per voi due speciali kit di Natale 2022SWEETIE CHRISTMAS, con all’interno alcuni dei miei prodotti preferiti e favolosi best seller della linea ClioMakeUp, a un PREZZO SPECIALE di € 35 l’uno!

Cliomakeup-promo-natale-negozi-informazioni

All’interno degli SWEETIE CHRISTMAS troverete:



Per tutti i dettagli vi rimandiamo al post dedicato agli SWEETIE CHRISTMAS a questo link.

UN BUONO PER UNA MANICURE E/O PER REALIZZARE LO SMALTO IN GEL O CON IL SEMIPERMANENTE

Avere una manicure sempre curata e con colori di smalto in linea con le tendenze del momento, è sempre molto piacevole. Perché, quindi, non regale un buono per una manicure e/o per realizzare unghie in gel o con il semipermanente?

Cliomakeup-regali-natale-2022-last-minute-buono-unghie

Credits: Foto di Pexels | Cottonbro Studio

A nostro avviso sarà un’idea regalo molto gradita sia da coloro che abitualmente si prendono cura delle unghie in salone, sia da chi, invece, non l’ha mai fatto prima e vorrebbe provare. 

UN BUONO PER UN MASSAGGIO RILASSANTE O PER UN TRATTAMENTO DALL’ESTETISTA

Rimaniamo in tema estetica, ma passiamo dalle unghie a un altro tipo di buono da realizzare dall’estetista. 

Ci sono tantissimi tipi di buoni che potete fare dall’estetista

Tra le idee per regali di Natale 2022 last minute vi proponiamo un bel buono per un massaggio, per esempio un piacevolissimo massaggio rilassante o per un massaggio linfodrenanate da fare dopo le feste.

In alternativa, sono sicuramente graditissimi i buoni per qualsiasi trattamento dall’estetista, come per la pulizia del viso, per la pedicure, per la sauna (se il centro estetico ne dispone) e via dicendo.

Cliomakeup-regali-natale-2022-last-minute-buono-trattamento-estetista

Credits: Foto di Pexels | Cottonbro Studio

BUONO PER UNA CENA FUORI O ANCHE HOMEMADE

Un altro tipo di buono che rientra tra i regali di Natale 2022 last minute è il buono per una cena fuori casa o, perché nò, anche per una cena homemade. 

Cliomakeup-regali-natale-2022-last-minute-buono-cena

Credits: Foto di Pexels | Elina Sazonova

La cena in un bel ristorante fa sempre molto piacere, e siamo sicure che andreste sul sicuro, ma, se vi piace cucinare, una bellissima idea, per esempio per i vostri genitori, per i vostri nonni, per i vostri amici o per il vostro partner, è quella di creare un buono per una cena homemade casalinga preparata da voi!

I DOLCI FATTI IN CASA SONO DEI BELLISSIMI REGALI DI NATALE 2022 LAST MINUTE FAI DA TE

I regali di Natale 2022 last minute sono anche quelli fai da te! Se vi piace destreggiarvi in cucina, una buonissima idea è quella di realizzare delle ricette di Natale fai da te molto semplici che la nostra dietista ha raccolto per voi a questo link. 

Cliomakeup-regali-natale-2022-last-minute-ricette-natale

Credits: Foto di Pexels | Consuelo Borroni

Le più semplici sono sicuramente i dolcetti di Natale, tra biscotti con forme a tema, torte, muffino, cupcake e via dicendo.

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vi sveleremo le migliori idee per regali di Natale 2022 last minute da acquistare online. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here