INTRODUZIONE & INCI
Per celebrare al meglio l’arrivo della festa più amata dell’anno, Kiko ha lanciato sul mercato la nuova holiday collection: una linea completa di prodotti make-up, skincare e accessori pensata per riscoprire le tradizioni in un mood elegante e sofisticato. Oggi, per questa recensione, il TeamClio ha deciso di recensire la nuova Joyful Holiday Shining Night Eyeshadow Palette.
La palette, punta di diamante di questa limited edition, racchiude al suo interno ben 12 ombretti. Stando a quanto dichiarato dal brand, i finish opachi e metallici vi sorprenderanno per la pigmentazione e la sfumabilità delle polveri. Curiosi di vederla in azione e scoprire quanti look si possono ricreare? Allora continuate a leggere questa recensione!
KIKO JOYFUL HOLIDAY SHINING NIGHT EYESHADOW PALETTE
La quantità di prodotto complessiva è di 7gr, mentre la durata dall’apertura è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 24,99€ ed è reperibile on-line ed in tutti gli store fisici del brand.
INCI
Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Zinc Stearate, Polybutene, Triethoxycaprylylsilane, Isododecane, Dehydroacetic Acid, Maltodextrin, Sorbic Acid, Aluminum Hydroxide, Kaolin.