ABITI DA SPOSA NICOLE MILANO 2023: COSA CI RISERVA LA NUOVA COLLEZIONE?
- La linea di abiti da sposa Nicole Milano 2023 è stata disegnata dalla stilista Nicole Cavallo.
- Il nome della nuova collezione è Symphony of arts.
- Questa è ispirata alle arti che, come leggiamo dal catalogo, “da secoli interpretano il mondo e trasformano un’idea in un’opera unica ed eterna.”
- Lo stile romantico contraddistingue tutti i modelli.
- Tra i nuovi modelli scopriamo dei meravigliosi vestiti da sposa a sirena e abiti tattoo.
- Gli abiti con schiena scoperta tornano protagonisti anche nel 2023.
- Nella nuova collezione non mancano abiti da sposa delle principesse.
In fotografia, una serie di abiti della collezione abiti da sposa Nicole Milano 2023. Credits: nicolemilano.com
La stilista Nicole Milano omaggia, quindi, le arti come l’architettura e la fotografia. Ed ecco che nasce una collezione ricca e variegata, che pone la femminilità così come il romanticismo al centro di tutto.
Nella linea trovano spazio vestiti da sposa con foliage effetto tatuaggio, abiti a sirena e principeschi, senza dimenticare dei modelli più semplici e scivolati. A questo punto non ci resta che scoprire insieme tutti i nuovi look proposti nella collezione di abiti da sposa 2023 di Nicole Milano. Pronte, ragazze? Via col post!
ABITI DA SPOSA NICOLE MILANO 2023 TATTOO
Una delle tendenze che negli ultimi anni ha decisamente spopolato nel mondo bridal è certamente quella rappresentata dall’effetto tattoo.
Nicole Milano, nella foto l’abito da sposa Calder. Credits: nicolemilano.com
Gli abiti ricamano la pelle con un gioco di trasparenze e rilievi ispirati alla natura.
gli abiti da sposa tattoo sono ancora in trend nel 2023
In particolar modo la collezione Nicole pone l’accento sul foliage, proponendo foglie ampie e bianche che decorano con gusto e delicatezza spalle, braccia, petto e schiena, e che scivolano delicato sulle gonne.
Delicati anche i contrasti proposti, che mettono in competizione il bianco con l’avorio o il rosa cipria, per un look romantico e leggiadro.
I NUOVI VESTITI NUZIALI RICAMATI E RAFFINATI
Sulla scia dello stile tattoo, vi presentiamo alcuni degli abiti da sposa romantici e ricercati di questa nuova collezione Nicole 2023.
Nicole Milano, in questa immagine l’abito da sposa Chiara. Credits: nicolemilano.com
Ci riferiamo ai vestiti ricamati per il matrimonio, che la designer propone in diverse versioni, per soddisfare le richieste e il gusto di tutte.
Nella collezione trovano quindi spazio dei bellissimi abiti da sposa strapless con corpetto a cuore e manicotti bombati il tutto abbellito da ricami floreali su top e in parte sulla gonna.
Nicole Milano, in foto l’abito da sposa Arcadia. Credits: nicolemilano.com
Imperdibili anche gli abiti da sposa bustier con foglie all over nella parte alta e sfumate in quella bassa, realizzata in tulle e chiffon di seta.
ABITI DA SPOSA NICOLE MILANO 2023 SEMPLICI
Di tutt’altro genere sono certamente gli abiti da sposa semplici, che propongono look raffinati e minimali.
Nicole Milano, nella foto l’abito da sposa Lustre. Credits: nicolemilano.com
Questi modelli sono perfetti per chi desidera sfoggiare qualcosa di pulito e liscio, senza particolari elementi. Ideali anche per chi opterà per una cerimonia civile o per le seconde nozze.
Nicole Milano, in questa immagine l’abito da sposa Ghery. Credits: nicolemilano.com
Tra questi troviamo vestiti da sposa monospalla in seta così come proposte a fascia con delicate decorazioni solamente sul corpetto, che possiamo riprendere anche sugli accessori, cerchietti da sposa compresi.