Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ravvivare un look in modo semplice e pratico è sufficiente un pizzico di colore e un po’ di fantasia. Utilizzare un semplice eyeliner colorato può svoltare il mood di un make-up, trasformandolo totalmente. Cade a pennello la recensione di oggi, dedicata al nuovo Wycon Horizon Colored Eyeliner!

Stando a quanto riporta il brand, la punta superfine e flessibile si adatta alla curvatura della palpebra, permettendo di ricreare linee morbide e precise. Inoltre, la pigmentazione e la durata pare siano a prova di sbavatura, grazie alla presenza di alcuni attivi filmogeni! Sarà davvero così? Restate con noi in questa nuova review per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-horizon-colored-eyeliner-1

WYCON HORIZON COLORED EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-horizon-colored-eyeliner-2La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo invece è di 12,90€, scontato al momento a 9,90€ sul sito ufficiale del brand. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la nuance in 02, un bellissimo blu.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-horizon-colored-eyeliner-3INCI

Aqua, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Methylpropanediol, Cellulose, Poloxamer 188, Coco-Glucoside, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Styrene/Acrylates Copolymer, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate.



Curiosi di vedere all’opera questo prodotto? Allora girate subito alla pagina successiva per vedere gli swatches e scoprire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Scorrevolezza
5
Comfort
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCorrettore occhiaie e occhi gonfi👁consigli e come scegliere il migliore 💁🏻‍♀️
Prossimo PostCome prepararsi a un nuovo figlio? 👶🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here