Ciao ragazze!

Quante nerd ci sono tra voi? E soprattutto quante nerdine che stanno per sposarsi? Avete mai pensato a quanti piccoli dettagli possono rendere un normale matrimonio in un fantasmagorico matrimonio nerd?

Se siete delle vere appassionate e non amate i matrimoni tradizionali, non potrete fare altro che amare alla follia le idee che ho raccolto per voi, per rendere originale e divertente il vostro grande giorno. Non sapete ancora come realizzare gli inviti oppure quali fiori scegliere per il bouquet? Sono qui per voi! Continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-idee-nerd-matrimonio-guerre-stellari Torte a tema, cocktail insoliti, bouquet realizzati con i Lego, accessori unici e irripetibili, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e rimarrete sorprese di scoprire quanto ci si possa sbizzarrire solo con un pizzico di fantasia e creatività. Se poi anche i vostri amici condividono le vostre passioni, il successo sarà assicurato.

ClioMakeUp-idee-nerd-matrimonio-sheldon-klingon-wedding E se la sposa non fosse nerd quanto lo sposo? Vi ricordate questa scena? Sheldon celebra il matrimonio di Howard e Bernadette in Klingon (lingua parlata dagli alieni Klingon in Star Trek) e Bernadette non ne è poi così entusiasta! Eheheh

ClioMakeUp-idee-nerd-matrimonio-howard-bernadette“Sheldon, ti avevo detto niente Klingon!”

Ma quando marito e moglie desiderano un matrimonio in perfetto stile nerd, il risultato sarà sicuramente insolito e originale. Iniziamo subito a vedere qualche idee a cui potrete ispirarvi.

LE PARTECIPAZIONI MAGICHE!

Qual è una delle prime cose a cui pensare quando si sta per organizzare il proprio matrimonio? Di certo, realizzare le partecipazioni per invitare i propri cari. Chi sta ancora aspettando la lettera per Hogwarts non potrà che amare queste partecipazioni in perfetto stile Harry Potter. Si tratta di una rivisitazione della Mappa del Malandrino, perfetta per chi vuole stupire propri invitati.

ClioMakeUp-idee-nerd-matrimonio-partecipazioni-harry-potter

I FIORI DI LEGO

Un’altra idea per un matrimonio nerd è quella di realizzare il bouquet della sposa con i Lego! Durerà sicuramente negli anni e potrete conservarlo come ricordo del vostro grande giorno! Ma quando sarà il momento del lancio? Non vorrete mica uccidere qualcuno? Eheheh Originale e anticonvenzionale, guardate qui!

ClioMakeUp-idee-nerd-matrimonio-fiori-lego Se il bouquet non fa per voi, ma amate ugualmente i Lego un’altra ideea potrebbe essere quella di metterne un po’ sui tavoli per intrattenere gli invitati. I vostri amici nerd saranno contenti e potranno costruire qualcosa insieme! 😉

ClioMakeUp-idee-nerd-matrimonio-lego-giocoUn’alternativa alla pista da ballo! 😉

QUALCOSA DA BERE? UN COCKTAIL JOKER, GRAZIE!

Per gli amanti di Barman…ehmm, volevo dire Batman, ecco un cocktail in perfetto stile Joker. Riprende alla perfezioni i colori dei vestiti e dei capelli del supercriminale. Se avete in mente un matrimonio a tema dovrete senza dubbio creare questo cocktail e servirlo ai vostri ospiti!

 ClioMakeUp-idee-nerd-matrimonio-cocktail-batman
A me viene proprio voglia di berlo! Eheheh

Bellezze, non ho ancora finito! Siete pronte a scoprire tutte le altre idee per un matrimonio nerd? Cosa manca ancora all’appello? Gli abiti, l’acconciatura e ovviamente… la torta! Siete curiose? Se  la risposta è sì, non vi resta che andare a pagina due!