Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più avvincente di questa recensione! Andiamo a scoprire come lavorano sul viso le polveri della Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-10Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-11Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo fatto un mix dei due bronzer presenti e li abbiamo applicati sotto lo zigomo accennando un leggero contouring e allo stesso tempo riscaldando l’incarnato. Ci siamo aiutati anche con il pennellino in dotazione, morbido e sfruttabile. Le polveri si sfumano facilmente e non hanno creato macchie, adatte quindi anche a mani meno esperte. 

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-12Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-13Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo andati poi a ravvivare il viso utilizzando il blush presente. La polvere si è amalgamata con i prodotti applicati precedentemente senza generare nessun brusco distacco. Riteniamo però che la nuance sia eccessivamente calda e troppo simile alle terre già applicate.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-14Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-15Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo sfumato l’illuminante dorato nei punti più sporgenti del viso. Come ci aspettavamo, anche la colorazione champagne risulta abbastanza difficile da utilizzare su un incarnato chiaro, però si sposa molto bene su pelle dal colorito medio o medio-scuro. Nel complesso la durata delle polveri non è malvagia anche se dopo qualche ore tendono a perdere un po’ di vividezza.

TIPS & TRICKS

Possedete da tempo nel vostro beauty un prodotto per il viso di cui non amate particolarmente la resa, come utilizzarlo? Per aumentare la durata di una polvere per il viso, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare il prodotto interessato.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali su questa palette viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePronovias collezione 2023 👰🏻‍♀️ i nuovi abiti da sposa del brand spagnolo
Prossimo PostOgni quanto cambiare asciugamani e accappatoi? 🛁 🧼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here