Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Diciamo basta al colorito grigio e spento: da oggi non avremo più scuse! Vogliamo presentarvi infatti una palette viso low cost, costituita da 5 polveri perfette per scolpire, ravvivare e illuminare l’incarnato. Si tratta della nuova Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette.

Un mix di tonalità romantiche tra pigmenti opachi e super luminosi vi sorprenderanno per la sfumabilità e la setosità della texture. Secondo il brand, possono essere usate da sole o mescolate tra di loro per ricreare la tonalità che preferite. Il vostro colorito apparirà sano e radioso! Curiosi di vederla all’opera? Allora non vi resta che continuare a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-1

REVOLUTION PRO GODDESS GLOW BRONZE E HIGHLIGHT PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-2All’interno troviamo cinque grandi cialde da 6.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo invece è di 19,90€ on-line e presso i rivenditori fisici del brand.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-3INCI

Shades 1, 5: Talc, Mica, Boron Nitride, Magnesium Myristate, Ethylhexyl Palmitate, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minérale), Dimethicone, Polybutene, Methylp.araben, Propylparaben.



Shade 2: Mica, Talc, Boron Nitride, Ethylhexyl Palmitate, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minérale), Magnesium Myristate, Dimethicone, Polybutene, Synthetic Fluorphlogopite, Methylparaben, Propylparaben, Tin Oxide.

Shade 4: Mica, Talc, Ethylhexyl Palmitate, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minérale), Boron Nitride, Dimethicone, Magnesium Myristate, Polybutene, Methylparaben, Propylparaben, Tin Oxide.

Per la visione completa della lista degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa review? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePronovias collezione 2023 👰🏻‍♀️ i nuovi abiti da sposa del brand spagnolo
Prossimo PostOgni quanto cambiare asciugamani e accappatoi? 🛁 🧼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here