QUALI SONO I GOSSIP FEBBRAIO 2023 DA TENERE D’OCCHIO?

  1. Gravidanze e cicogne in arrivo affollano i gossip Febbraio 2023. Blake Lively e Ryan Reynolds, una delle coppie storiche dello spettacolo, hanno finalmente accolto il loro quarto figlio.
  2. Durante la sua recente esibizione al Super Bowl, Rihanna ha annunciato, seppure indirettamente di essere incinta per la seconda volta del compagno Asap Rocky.
  3. Nuovo amore, invece, per Emily Ratajkowski che sembra essere felicissima con il fidanzato comico Eric André. Continuano anche i rumors su Harry e Meghan: quest’ultima sarebbe intenzionata a uscire dall’ombra del marito e della Royal Family riaffermandosi nel lavoro.
  4. Per quanto riguarda i VIP italiani, è nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino. Pare sia in dolce attesa anche Diletta Leotta.
  5. Una delle coppie più chiacchierate del momento è quella composta da Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario, ma forse tra loro è già finita. I giornali, infine, stanno impazzendo per la presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il Festival di Sanremo 2023.

cliomakeup-gossip-febbraio-2023-cover.005

Credits: @chiaraferragni, @bapgalriri, @loriskarius Via Instagram

Curiose di scoprire con noi tutti gli ultimi gossip Febbraio 2023 sui VIP italiani e stranieri? Allora, via con il post.

BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS HANNO AVUTO IL LORO QUARTO FIGLIO

Sposati dal 2012 e già genitori di tre figlie, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno accolto proprio in questi giorni il loro quarto bebè. L’attrice ha annunciato, in modo indiretto, l’arrivo della cicogna condividendo nel giorno del Super Bowl una sua foto senza pancione.

cliomakeup-gossip-febbraio-2023-1

Credits: @blakelively Via Instagram – Lo scatto social in cui Blake Lively si è mostrata senza pancione



A confermare la notizia è stato il marito, dichiarando ai media: “Stiamo benissimo, ma penso che noi genitori saremo presto nei guai. La casa ormai sembra uno zoo!”.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli circa il sesso e il nome del quarto figlio della coppia. Non resta che attendere per saperne di più.

RIHANNA SVELA IL PANCINO AL SUPER BOWL: ASPETTA IL SECONDO FIGLIO DA ASAP ROCKY

Rihanna è stata la protagonista del Super Bowl 2023. Durante lo show la cantante delle Barbados si è mostrata in tutto il suo talento e la sua bellezza, indossando una maxi tuta rosso fuoco che ha fatto intravedere un pancino inequivocabile.

cliomakeup-gossip-febbraio-2023-2

Credits: @bapgalriri (fan page) Via Instagram – In questa immagine, Rihanna con pancino in bella mostra al Super Bowl

RIHANNA HA AVUTO IL PRIMO FIGLIO DA ASAP ROCKY 9 MESI FA

Ebbene, per lei e Asap Rocky, diventati genitori solo 9 mesi fa, è già arrivato il momento di accogliere nuovamente la cicogna. Non si hanno molti dettagli sulla gravidanza di RiRi, ma, stando alle testimonianze di alcuni insider, la coppia è a dir poco felicissima all’idea di allargare la famiglia. Le nostre congratulazioni!

GOSSIP FEBBRAIO 2023: LE ULTIMISSIME SU HARRY E MEGHAN MARKLE

Da quando Harry e Meghan hanno divorziato dalla Royal Family, su di loro sono stati scritti fiumi d’inchiostro. I rumors sulle crepe insanabili con il resto della famiglia, in particolare con William e Kate, e le dichiarazioni sconvolgenti rilasciate nel corso di varie interviste (confermate poi con docuserie e libri) hanno fatto sì che i due fossero perennemente nell’occhio del ciclone.

cliomakeup-gossip-febbraio-2023-3

Credits: @sussexroyal Via Instagram – Harry e Meghan in una delle loro ultime apparizioni pubbliche condivise sui social

A quanto pare, però, Meghan Markle sarebbe stanca di attirare l’attenzione esclusivamente in funzione di Buckingham Palace. Pare che abbia intenzione di ritornare a recitare e perfino di riaprire il suo blog, The Tig, chiuso, non per sua volontà, subito dopo il fidanzamento con Harry.

Al momento, però, c’è un altro dubbio che attanaglia i media: i due saranno presenti all’incoronazione di Re Carlo? Staremo presto a vedere.

EMILY RATAJKOWSKI HA UN NUOVO AMORE

Dopo la fine del suo matrimonio con Sebastian Bear McClard (i due sono stati sposati dal 2018 al 2022 e hanno un bambino, con la modella nella foto qui sotto), Emily Ratajkowski ha avuto alcuni flirt che, però, sono stati archiviati piuttosto in fretta.

cliomakeup-gossip-febbraio-2023-4

Credits: @emrata Via Instagram – Emrata con il suo splendido bambino

Attualmente, la modella ha un nuovo fidanzato ed è uscita allo scoperto ufficializzando la relazione con una foto di nudo postata su Instagram, disponibile sul profilo di lui. Si tratta di Eric André, classe 1983 e volto noto della TV statunitense. Come si dice? Se son rose…

Ragazze, non è finita qui. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri gossip Febbraio 2023 che abbiamo selezionato per voi: parleremo, in particolar modo, di VIP italiani.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here