QUALI SONO LE COLLEZIONI MAKE-UP PRIMAVERA 2023 DA NON FARSI SFUGGIRE?
- Le nuove collezioni make-up Primavera 2023 non deludono le aspettative e accontentano davvero tutti i gusti.
- Dior e Chanel, tra i brand di alta profumeria più amati, propongono due collezioni audaci e grintose, incentrate principalmente sui colori caldi.
- Diego dalla Palma si ispira alla magia delle fate e della natura in rinascita, con una collezione nei vibranti toni del blu.
- Le collezioni di Rougj x Liu Jo e Wycon si ispirano entrambe all’armocromia nel make-up, senza però tralasciare l’importanza dello stile personale.
- Non mancano interessanti novità make-up low cost, firmate da brand quali Catrice ed Essence.
Credits: @chanel.beauty, @wycon_cosmetics, @essence_cosmetics Via Instagram
Sono tante e diversissime tra loro, così da permettere a ognuna di noi di vivere e interpretare il make-up primaverile in linea con la propria personalità e il proprio stile. Curiose di scoprire le collezioni make-up Primavera 2023 imperdibili? Allora, iniziamo!
COLLEZIONI MAKE-UP PRIMAVERA 2023: ROSSO PROTAGONISTA PER CHANEL
Il rosso è l’indiscusso protagonista della nuova collezione make-up Primavera 2023 di Chanel, un’ode a questa tonalità leggendaria ricca di sfumature. Il rosso, secondo il brand, si ricrea e trasforma praticamente all’infinito, vestendo ogni donna con la sua aura incredibile, più sfumata o all’occorrenza più intensa e decisa.
Credits: @chanel.beauty Via Instagram – Il make-up look proposto da Chanel per questa stagione
UNA COLLEZIONE INTERAMENTE DEDICATA AL COLORE ROSSO
Chanel firma, a tal proposito, la Creazione Esclusiva Les 4 Rouges Yeux et Joues Palette Viso e Occhi: nuance per occhi e guance, tutte dai toni caldi, che permettono di riprodurre make-up look delicati e leggeri oppure più strutturati e di impatto. Le tonalità così calde sono perfette per un trucco elegante sugli occhi verdi, ma performano in modo soddisfacente anche sugli occhi azzurri e su quelli scuri.
DIOR PRESENTA LA COLLEZIONE PRIMAVERILE MITZAH IN EDIZIONE LIMITATA
Procediamo con la nuova collezione make-up Primavera 2023 di Dior. Il brand ha lanciato una capsule in edizione limitata dedicata a Mitzah Bricard, una delle muse di Christian Dior. La collezione, chiamata semplicemente Mitzah, si caratterizza per il packaging elegantissimo impreziosito da un audace motivo animalier.
Credits: @diorbeauty Via Instagram – Una parte della collezione Mitzah
Tra i must have la favolosa Diorshow 10 Couleurs Edizione Limitata Mitzah Palette Occhi e Viso, 10 colori per occhi e guance con cui poter realizzare un’infinità di look diversi.
Dior, Diorshow 10 Couleurs Edizione Limitata Mitzah Palette Occhi e Viso. Prezzo: 143,00€ su dior.com
IL MAKE-UP DI PRIMAVERA SI TINGE DI BLU CON DIEGO DALLA PALMA
Mood completamente diverso per la collezione primaverile Diego dalla Palma Blooming Fair, come il nome stesso fa intuire ispirata a un ideale di bellezza etereo e fiabesco. Improntata sui toni del blu, la collezione racchiude molte referenze per viso, occhi e labbra. Una delle più belle è sicuramente la palette occhi Spring Blooming: un esplosione di finish, texture e nuance strepitose.
Diego dalla Palma, Spring Blooming Eyeshadow Palette. Prezzo: 42,90€ su diegodallapalma.com
Da provare assolutamente se si prediligono i colori freddi e non si ha paura di osare con pennellate di colore vibranti e che non passano inosservate.
Credits: @diegodallapalma Via Instagram – Il make-up look in blu proposto da Diego dalla Palma