MAKE-UP FESTA DELLA DONNA 2023 SEMPLICE E NATURALE PER LE AMANTI DEI LOOK NUDE E CHIC
Passiamo, adesso, ad alcune proposte look più semplici. Il trucco nude 2023 è un must e l’8 marzo può essere l’occasione giusta per valorizzare la nostra bellezza in modo naturale, curando il make-up nei minimi dettagli, ma senza strafare con palette cromatiche accese e sgargianti. Con il trucco naturale e semplice è impossibile sbagliare: sì agli ombretti iridescenti nei toni del rosa o del beige, così come ai gloss dai toni naturali e ai rossetti nude.
Credits: @anuta_makeupspb Via Instagram – Trucco nude nei toni del rosa e dal finish glow
Per un make-up nude perfetto, vi ricordiamo di prestare particolare attenzione alla realizzazione della base. Utilizzate un fondotinta leggero, aggiungete un velo di colore sulle gote e non dimenticate l’illuminante per mettere in risalto i lineamenti. Incorniciate al meglio lo sguardo delineando per bene le sopracciglia che restano fondamentali.
Credits: @catfishmua Via Instagram – In questa foto uno smokey eyes naturale e labbra glossate
UN GRANDE CLASSICO: IL TRUCCO CON IL ROSSETTO ROSSO PER L’8 MARZO
Concludiamo la nostra carrellata di idee make-up per la Festa della Donna con un classico intramontabile. Il rossetto rosso non è solo un cosmetico, ma è un simbolo: di passione, di amore, di femminilità e di libertà. Sceglietelo in abbinamento con un trucco occhi nei toni del marrone, sfumato e con finish shimmer.
Credits: @a.kurpanik Via Instagram – Rossetto rosso e smokey eyes per la Festa della Donna
ROSSETTO ROSSO PER UN TRUCCO FESTA DELLA DONNA 2023 SENZA TEMPO
Il rossetto rosso può essere sfruttato anche per vivacizzare un no make-up – make-up come quello nella foto qui sotto. Le labbra rosse sono il focus dell’intero look, un make-up estremamente naturale da poter sfoggiare in qualsiasi occasione d’uso e adatto anche alla Festa della Donna in quanto molto elegante, raffinato e chic.
Credits: @cadenceweintraud_mua Via Instagram – Un look etereo, ma di carattere con labbra rosso opaco
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema make-up, non perdetevi assolutamente questi post:
1) IL TREND MAKE-UP CLOUD SKIN
2) TUTTI PAZZI PER IL TREND GLOW
3) COME SI USANO E A COSA SERVONO I CORRETTORI COLORATI
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questi erano i nostri consigli per sfoggiare un make-up Festa della Donna 2023 impeccabile, tra look più semplici e naturali oppure più particolari come quelli giallo mimosa. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, per cui è impossibile non riuscire a scovare l’ispirazione ideale. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di questi make-up preferite? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!