Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-4Gli Hypnotize di Astra erano già conosciuti e molto amati dagli utenti, non solo per la durata ma anche per la resa. Su questa scia sono stati creati i nuovi Hypnotize Liquid Lip E Cheek. Anche in questo caso sono state tessute lodi per la pigmentazione e la durata. Tuttavia, non tutti hanno apprezzato le colorazioni scelte per questa capsule collection. Andiamo a conoscerli meglio.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-5SWATCH

Andiamo a scoprire insieme gli swatches dei nuovi Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-6Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek da sx 05 Savage e 03 That Girl, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-7Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek da sx 05 Savage e 03 That Girl, swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging dei rossetti liquidi con un applicatore floccato, rinnovato per questi nuovi prodotti e studiato per adattarsi ai diversi utilizzi. La texture è davvero cremosa e decisamente pigmentata, mentre il finish risulta semi opaco. La formula è molto omogenea e si stratifica facilmente.

Ma come si saranno comportato sul viso? Avranno messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti da cerimonia economici 2023 😍 modelli raffinati e chic
Prossimo PostOlio di colza 🍃 benefici e usi cosmetici 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here