Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento che preferite delle recensioni: mettiamo alla prova i nuovi Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek e andiamo a scoprire se hanno fatto breccia nel cuore del TeamClio.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-8Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek in 03 That Girl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-9Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek in 03 That Girl, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo cominciato applicando la nuance più chiara, la 03 That Girl un rosa corallo perfetto per la primavera. La pigmentazione, la stesura e l’omogeneità della formula si sono rivelate davvero perfette, nonostante si tratti di una nuance molto chiara. Il rossetto si stratifica senza difficoltà e senza generare macchie.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-10Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek in 05 Savage, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-11Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek in 05 Savage, fotografia realizzata con luce artificiale.

05 Savage invece è un colore davvero particolare, un rosso desaturato ma audace e fresco, perfetto per la stagione più briosa dell’annoCome per gli altri Hypnotize in gamma, la resa è davvero buona. Durano tutto il giorno senza seccare le labbra e con un po’ di attenzione superano anche i pasti!

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-12Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek in 03 That Girl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-13Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek in 03 That Girl, fotografia realizzata con luce artificiale.

Passando al viso, abbiamo applicato uno strato leggero di prodotto sulla pelle e con le dita ci siamo aiutate a sfumarlo. L’applicazione risulta davvero semplice ma attenzione! La formula è super pigmentata ed è sufficiente una goccina di prodotto per colorare le guance. 

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-14Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek in 05 Savage, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-15Astra Hypnotize Liquid Lip E Cheek in 05 Savage, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish sul viso è omogeneo e non troppo opaco. Vi consigliamo sicuramente di fissarlo con un velo di cipria, ma se avete la pelle secca non è necessario: il prodotto aderisce molto bene alla base. Come per le labbra, anche sulla guance la durata è ottima: siamo arrivati allo struccaggio senza difficoltà.

TIPS & TRICKS

Quante volte ci siamo svegliati al mattino con una brutta cera oppure con un viso davvero spento?! In questi casi, meglio correre subito ai ripari! Innanzitutto rilassiamoci un momento, effettuando la nostra skin-care mattutina. Dopodiché, concentriamoci sul nostro incarnato. Utilizzate, per esempio, un prodotto illuminante, sia esso un primer o un fondotinta glowy, per ridare alla pelle un po’ di luminosità.

Successivamente, applicate un blush sui toni del pesca, concentrandovi frontalmente sulle gote. Posizionando in questa zona il prodotto, si avrà subito l’impressione di un viso sano e soprattutto più fresco! Per rendere il look armonioso, potete applicare lo stesso blush nella piega dell’occhio, intensificando l’ombra naturale già presente. Una spolverata di illuminante et voilà! Pronti per affrontare una nuova giornata!

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti da cerimonia economici 2023 😍 modelli raffinati e chic
Prossimo PostOlio di colza 🍃 benefici e usi cosmetici 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here