QUAL È LA DOUBLE FRENCH MANICURE 2023 DI TENDENZA QUESTA PRIMAVERA?

  1. La Double French Manicure 2023 è la tendenza che renderà le vostre mani super trendy.
  2. La classica French Manicure 2023 raddoppia decorando le unghie non solo con una, ma con ben due linee.
  3. I colori sono i protagonisti della bella stagione e anche delle mani sia nella versione pastello sia in quella neon, senza dimenticare il successo del rosa.
  4. Il classico bianco è sempre una certezza se volete avere uno stile elegante che si ritrova anche nella Micro French, uno degli ultimi trend in fatto di nail art.
  5. La Double Ombré French è una delle tanti varianti da provare assolutamente, insieme alla versione glitter per brillare durante le soleggiate giornate primaverili. 

cliomakeup-double-french-manicure-2023-cover

Credit: @gemmapopenails, @biab_bysophie, @anna_naileducator via Instagram

Non solo la moda, anche le unghie guardano al passato questa stagione. Tra gli evergreen, quando si parla di nail art, la French Manicure è tra le scelte più apprezzate perché è sinonimo di eleganza. Come tutti i grandi classici, anche la French ha bisogno di reinventarsi e la Double French Manicure 2023 è la nuova tendenza di questa primavera. A mandorla o quadrata, sta bene davvero con ogni forma. Bellezze, curiose di scoprire le nuove proposte? Allora via con il post.

DOUBLE FRENCH MANICURE 2023 BIANCA PER INNOVARE, MA SENZA ECCESSI

Chic e sofisticata, la French Manicure nella versione bianca è di sicuro la più amata e la più realizzata, anche quando si tratta di unghie sposa 2023. Questa primavera potete dare una marcia in più alla classica nail art con la Double French Manicure 2023.

La piccola variazione vede la classica linea bianca sullo smalto trasparente seguita da una linea sottilissima, come vogliono gli ultimi trend, sulle unghie rigorosamente a mandorla proprio come quelle della foto. 

cliomakeup-double-french-manicure-2023-1

Credits: @anna_naileducator via Instagram – Una elegante Double French Manicure sui toni del bianco


ANCHE LA DOUBLE FRENCH MANICURE SI FA MICRO

La semplicità non passa mai di moda e come sapete anche io preferisco una manicure curata, ma senza eccessi. La Micro French riesce a unire entrambi questi aspetti perché sostituisce alla classica porzione di unghia colorata di bianco, una linea molto più sottile. 

Le linee della French diventano sottilissime

La variante che ha conquistato i social si può riprodurre anche con la Double French Manicure per un effetto ancora più elegante. Si può realizzare sulle unghie a mandorla distanziando leggermente le linee della French per dare alle mani un aspetto più affusolato, proprio come quello della foto.

cliomakeup-double-french-manicure-2023-2

Credit: @biab_bysophie via Instagram – Micro Double French Manicure sui toni del blu

Non solo unghie a mandorla, la doppia linea micro sta bene anche sulle unghie corte e squadrate. Pur rimanendo discreta, potete darle un twist in più realizzando le micro linee ravvicinate con colori fluo a contrasto, un esempio è quello della foto in basso. 

cliomakeup-double-french-manicure-2023-3

Credit: @nails.byhannelizabeth via Instagram – Colorata e d’effetto la Micro Double French Manicure

Bellezze, non abbiamo ancora finito. Ci sono ancora tante Double French Manicure 2023 che voglio farvi conoscere. Girate pagina e continuate a leggere.