PRIMA DEL SUCCESSO MONDIALE, VICTORIA BECKHAM HA PRESO PARTE A UN’ESIBIZIONE MOLTO PARTICOLARE

Prima di diventare Posh Spice e anche molto prima di diventare la signora Beckham, Victoria ha lavorato come ballerina e come modella. Da giovanissima, però, si è prestata a un’esibizione alquanto particolare per arrotondare.

cliomakeup-lavori-star-prima-diventare-famose-3

Credits: @victoriabeckham Via Instagram – I Beckham 

Victoria Beckham ha infatti pattinato sui rollerblades travestita da spermatozoo per uno show televisivo sull’educazione sessuale prodotto dalla BBC, dal titolo Body Matters. Lo sapevate? Una curiosità davvero bizzarra.

LAVORI DELLE STAR PRIMA DI DIVENTARE FAMOSE: CHANNING TATUM SPOGLIARELLISTA NELLA VITA E POI AL CINEMA 

Channing Tatum si fece notare per la prima volta nel 2000, quando partecipò al videoclip di Ricky Martin She Bangs. Successivamente iniziò a lavorare come modello per un’agenzia di Miami, che lo portò a comparire sulla copertina di Vogue e sull’inserto di moda del New York Times.

cliomakeup-lavori-star-prima-diventare-famose-4

Via Giphy



Tatum ha fatto anche il muratore, il dog sitter e il commesso

Nel 2012 Tatum ha ottenuto molto successo nel ruolo di protagonista del film Magic Mike, dove interpretava uno spogliarellista. Forse non tutti sanno che il soggetto della pellicola ha preso ispirazione dalla reale esperienza di Tatum, che all’età di 19 anni lavorava come spogliarellista in un locale di Tampa sotto lo pseudonimo di Chan Crawford.

IL CURRICULUM DI WHOOPI GOLDBERG È RICCO DI LAVORI MOLTO ORIGINALI

Whoopi Goldberg, pseudonimo di Caryn Elaine Johnson, è la “regina” dei lavori strani e bizzarri. Famosa in tutto il mondo per essere un’attrice, doppiatrice, scrittrice, produttrice cinematografica e attivista, è una di quelle star che prima di diventare famose hanno fatto davvero di tutto.

cliomakeup-lavori-star-prima-diventare-famose-5

Credits: @whoopigoldberg Via Instagram – Un recente scatto di Whoopi Goldberg

Sebbene la sua carriera sia iniziata prestissimo – aveva infatti 8 anni la prima volta che si esibì a teatro – Whoopi ha dovuto rimboccarsi le maniche per crescere la figlia avuta quando era molto giovane. Per questo motivo si è dedicata a tantissimi lavori tra cui il muratore, la lavapiatti, la telefonista per una linea erotica e l’estetista per un’azienda di pompe funebri. Il suo compito era, appunto, quello di truccare i defunti prima dei funerali.

Ragazze, se siete interessate ad altre curiosità sul mondo delle celebrities e dello star system non potete perdervi questi post:

1) BARBIE: TUTTO SUL FILM CON MARGOT ROBBIE E RYAN GOSLING

2) CONOSCIAMO MEGLIO VALENTINA ROMANI DI MARE FUORI

3) TUTTI I PROFUMI PREFERITI DELLE STAR

cliomakeup-lavori-strani-star-20-finale

Via Giphy

Bene, ragazze, speriamo che questo post sui lavori più strani e bizzarri delle star prima di diventare famose vi abbia fatto divertire. Ora lasciamo la parola a voi: eravate a conoscenza di queste particolari occupazioni delle star? Quale lavoro vi ha più stupito? Ne conoscete altri che volete condividere con noi? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

3 COMMENTI

  1. Megan Fox e’ una di quelle donne che quando portano i capelli scuri stanno molto meglio. Cosi’ come Jennifer Lawrence e’ nata per essere bionda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here