INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un prodotto leggero, idratante, in grado di unire la performance di un fondotinta con i principi attivi di una skincare, allora non potete perdervi la recensione di oggi! Vogliamo infatti parlarvi del nuovissimo Mulac Cosmetics BFF Foundation, una fresca new entry del brand nella sezione dei prodotti dedicati alla base.
La sua formula ultra leggera si fonde con la pelle, mentre la texture cremosa dona una coprenza media ed un finish demi matte lasciando una sensazione unica di leggerezza sulla pelle. Il plus? È infuso con 5 acque floreali! Siete pronti a scoprire la performance di questo prodotto made in Italy? Allora, non fermatevi qui!
MULAC COSMETICS BBF FOUNDATION
All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 24,90€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori del brand. È stato lanciata in dieci colorazioni e noi per questa recensione testeremo la nuance Kate 3R.
INCI
Water (Aqua), C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Dimethicone, Dimethicone, Isododecane, Glycerin, Butylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Silica, Anthemis Nobilis Flower Water, Camellia Sinensis Leaf Extract, Hamamelis Virginiana.
Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.