DAL NERO AL ROSSO, NEL 2023 SPOPOLANO LE UNGHIE CON BABY BOOMER COLORATO

A questo punto, bellezze, parliamo di unghie baby boomer particolari e diverse dal solito iniziando da quelle con effetto sfumato colorato. Il baby boomer si può riprodurre con qualsiasi colore di smalto, incluso il nero. Il non colore dark per eccellenza è protagonista della manicure qui sotto, con strass applicati lungo il giro delle cuticole e glitter oro.

cliomakeup-unghie-baby-boomer-2023-teamclio-8

Credits: @k_orsolya_nailtech Via Instagram – Unghie con baby boomer nero, glitter oro e strass

Su Instagram va molto di moda anche il baby boomer rosso. Lo smalto rosso viene utilizzato per colorare le estremità delle unghie e sfumato, poco a poco, fino a diventare un color rosa pastello.

cliomakeup-unghie-baby-boomer-2023-teamclio-14

Credits: @natalifestylee Via Instagram – Baby boomer rosso



SPOPOLA IL BABY BOOMER COLORATO, IN TUTTE LE NUANCE

Per la primavera e per l’estate, via libera anche ai colori pastello. Meravigliosa, per esempio, questa manicure con baby boomer lilla e una leggerissima pioggia di micro-glitter.

cliomakeup-unghie-baby-boomer-2023-teamclio-5

Credits: @im.shinynails Via Instagram – Unghie corte con baby boomer lilla

L’azzurro è un altro colore da tenere in considerazione se si apprezzano le palette cromatiche tenui e soft. Ovviamente, la manicure si può impreziosire con applicazioni gioiello o glitter più vistosi e colorati.

cliomakeup-unghie-baby-boomer-2023-teamclio-11

Credits: @nail_addiction_cris Via Instagram – Baby boomer azzurro tenue

PARTICOLARI ED ESTROSE: LE NAIL ART DA CUI FARSI TENTARE

Concludiamo la nostra carrellata di unghie baby boomer 2023 con alcune nail art particolari pensate per chi desidera stupire con la manicure. Come suggeriscono i nuovi trend unghie 2023, ad andare per la maggiore sono le nail art minimal, caratterizzate da grafismi astratti quali linee che si incrociano o piccoli pois. Queste decorazioni unghie sono perfette per valorizzare l’effetto sfumato.

cliomakeup-unghie-baby-boomer-2023-teamclio-2

Credits: @elainelimanails Via Instagram – Nail art semplice e minimal con effetto baby boomer

Per una nail art davvero speciale, è possibile abbinare tra loro diversi trend e più colori come, per esempio, baby boomer, effetto glazed e smalto viola chiaro stile mermaid, ispirato alle code delle meravigliose sirene. Una manicure semplicemente irresistibile.

cliomakeup-unghie-baby-boomer-2023-teamclio-16

Credits: @pegi_nails Via Instagram – Nail art olografica con strass ed effetto baby boomer

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, date un’occhiata a questi post:

1) SMALTO SBECCATOO DOPO UN GIORNO: COME FARE?

2) CONSIGLI PER UNGHIE SANE E PERFETTE

3) TUTTE LE TENDENZE UNGHIE PRIMAVERA 2023

cliomakeup-unghie-baby-boomer-2023-fine

Bellezze, anche per oggi è tutto. Queste sono tutte le ispirazioni a tema unghie baby boomer 2023 che ho selezionato per voi, tra proposte nei classici colori bianco e rosa, manicure particolari come quelle con glitter e nail art oppure unghie con baby boomer colorato. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di queste manicure preferite? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here