UNGHIE BABY BOOMER COLORATE: TUTTE LE IDEE PER UNGHIE SUPER COOL

  1. La tecnica baby boomer è un tipo di nail art che sta spopolando da tempo e che si conferma tra le più cool anche nel 2023.
  2. Si tratta di unghie con un particolare effetto sfumato delicatissimo, realizzato in genere con i colori rosa e bianco.
  3. Per chi ama questo effetto si possono realizzare anche unghie baby boomer colorate.
  4. È possibile realizzarle in diverse tonalità, dalle sfumature multicolor nei toni pastello, alla reinterpretazione in versione baby boomer delle unghie di tendenza sunset nailse lavender.
  5. Si possono creare con i colori che più vi piacciono, anche con glitter o con l’iconico effetto glazed, se cercate qualcosa di più particolare.

cliomakeup-unghie-baby-boomer-colorate-tante-idee-colori-top-1

Credits: @asiabeautyspecialist, @nailreb, @yrys_nails Via Instagram, Tutte le ispirazioni più cool per le unghie baby boomer colorate

Alzi la mano chi non vede l’ora di dare un po’ di colore alle unghie. Bene bellezze, perché se, con l’avvicinarsi della bella stagione, state cercando delle ispirazioni per nail art più particolari, ma comunque semplici, sofisticate e anche di super tendenza, siete nel posto giusto. In questo post vi daremo tantissime ispirazioni per realizzare le vostre unghie baby boomer colorate. Se amate le classiche unghie baby boomer, allora non potete non amare anche queste versioni colorate. Ce ne sono per tutti i gusti, da quelle più semplici nei colori pastello, fino alle sfumature di fucsia, arancione, azzurro e perfino nella versione satinata. Curiose di scoprirle tutte? Allora via con il post.

TENDENZA SUNSET NAILS: LE UNGHIE BABY BOOMER ARANCIONI

Abbiamo visto che le sunset nails sono tra le tendenze di questa bella stagione. Non potevamo, quindi, non proporvele tra le ispirazioni più cool per unghie baby boomer colorate. Queste nail art sono realizzate con delicatissime sfumature tra un colore nude come il rosa cipria, il beige o il bianco latte e tonalità di rosa, giallo o arancione. L’effetto finale è, appunto, quello di rievocare i tramonti estivi. Perfette per l’estate!

cliomakeup-unghie-baby-boomer-colorate-tante-idee-colori-top-2

Credits: @diane.digioia.5 Via Instagram, Le sunset nails hanno sfumature dall’arancione al rosa



Le unghie baby boomer con effetto sunset nail si possono realizzare con diverse intensità di colore a seconda delle proprie preferenze: da quelle più chiare a quelle più sature e accese, come in questa foto.

cliomakeup-unghie-baby-boomer-colorate-tante-idee-colori-top-3

Credits: @reb.nails Via Instagram, Le unghie baby boomer arancioni sono perfette per l’estate

LAVANDER NAILS ANCHE IN VERSIONE BABY BOOMER

Un’altra tendenza super cool tra le unghie baby boomer 2023 sono le lavender nails. Il lilla e tutte le sfumature di viola sono stati tra i colori di tendenza dello scorso anno e si riconfermano molto chic anche per quest’anno. Per realizzarle basterà sfumare lo smalto lilla o glicine sulla parte superiore delle vostre unghie con uno smalto nude.

cliomakeup-unghie-baby-boomer-colorate-tante-idee-colori-top-4

Credits: @unghie_mestre Via Instagram, Le unghie baby boomer si possono realizzare anche nei toni del glicine

Anche in questo caso, se vi piace il colore potete personalizzarlo con dettagli particolari come micro applicazioni e glitter per un effetto extra glowy e iridescente.

cliomakeup-unghie-baby-boomer-colorate-tante-idee-colori-top-5

Credits: @nailmastergalia Via Instagram, Il baby boomer lilla si può realizzare anche con dettagli glitter

LE UNGHIE BABY BOOMER IN FUCSIA

Il rosa è sempre tra i colori più scelti per la realizzazione delle nail art. Se nelle tinte più chiare e neutre di rosa potete realizzare un classico baby boomer, nella versione più intensa, come in fucsia e magenta, potete ottenere un effetto molto cool e brillante. Barbiecore mania ancora all’attacco!

cliomakeup-unghie-baby-boomer-colorate-tante-idee-colori-top-6

Credits: @asia_beautyspecialist Via Instagram, Le unghie baby boomer fucsia

BABY BOOMER IN GLITTER

Se, invece, siete alla ricerca di nail art più particolari, magari adatte anche per occasioni importanti, le unghie baby boomer colorate con glitter sono quello che fa per voi. Il meccanismo è lo stesso: la base neutra viene sfumata con uno smalto glitterato e il risultato sembrerà una vera pioggia di stelle.

Potete optare sia per glitter più grandi sia per smalti con microperle iridescenti per un delicatissimo effetto scintillante.

cliomakeup-unghie-baby-boomer-colorate-tante-idee-colori-top-7

Credits: @annamarialoiacono_nails Via Instagram, Le unghie baby boomer si possono realizzare anche con i glitter colorati

Bellezze, volete sapere quali sono le altre ispirazioni per realizzare le vostre unghie baby boomer colorate? Allora cliccate qui e girate pagina per scoprire tantissime idee originali e sofisticate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here