Bonsoir, enchantée. Your hands on my face. La state già cantando non è vero? Bene, allora scaldate le ugole perchè Emily sta tornando. La terza stagione è uscita a dicembre del 2022 e ci aveva lasciati tutti con il fiato sospeso, ma poco dopo la stessa Lily Collins, l’attrice che interpreta Emily nella serie, aveva annunciato che non avrebbero abbandonato i fan e che sarebbe presto arrivata una nuova carrellata di episodi.

Adesso siamo pronti per Emily in Paris stagione 4. In questo post troverete tutto quello che sappiamo, dalla data di uscita a interessanti curiosità.

cliomakeup-emily-in-paris-stagione-4-data-uscita-tante-curiosita-1

Credits: @emilyinparis Via Instagram, il cast di Emily in Paris è pronto a tornare su Netflix

EMILY IN PARIS STAGIONE 4: QUANDO ESCONO I NUOVI EPISODI?

Senza fare spoiler, la terza stagione di Emily in Paris è finita con un colpo di scena. Una rivelazione che ha sorpreso i fan e ha scombinato le carte in tavola di un equilibrio che Emily sembrava aver raggiunto dopo tante peripezie. Chi, da allora, ha aspettato con ansia l’arrivo di Emily in Paris 4? Ci siamo quasi!

la quarta stagione è stata confermata già a gennaio

Infatti, la quarta stagione è stata confermata già a gennaio 2023, subito dopo l’uscita della terza stagione dalla stessa attrice protagonista Lily Collins con un post su Instagram. I nuovi episodi sarebbero stati girati in contemporanea con la terza stagione, per questo, seguendo anche la precedente pianificazione di Netflix, Emily in Paris stagione 4 potrebbe uscire entro il 2023. Più verosimilmente, a dicembre 2023.

La produzione Netflix, piattaforma dove continuerà ad essere trasmessa la serie, in genere spinge la sua produzione verso il periodo natalizio, quindi tenetevi pronte per la prossima sessione di binge-watch festivo. Che il conto alla rovescia abbia inizio!

cliomakeup-emily-in-paris-stagione-4-data-uscita-tante-curiosita-4

Credits: @emilyinparis Via Instagram, Gli attori principali di Emily in Paris 3



COM’ERA FINITO EMILY IN PARIS 3?

Emily in Paris 3 è finito… male! La nostra povera Emily, infatti, si è trovata davanti ad una notizia shock e con una dichiarazione inaspettata da parte di Gabiel che, oltre a mandare a rotoli il suo matrimonio, ha fatto infuriare il suo fidanzato Archie. Proprio quando sembrava che le cose finalmente stessero prendendo la piega giusta per Emily. La terza stagione è stata burrascosa anche per l’amica Mindy che dopo una frequentazione passionale con il cantante Benoit, ha ricominciato a sentire il suo ricchissimo ex, ma non senza qualche problema. Camille, nel frattempo, si ritrova ad affrontare un colpo di scena e a fare chiarezza sui suoi sentimenti.

cliomakeup-emily-in-paris-stagione-4-data-uscita-tante-curiosita-3

Credits: @emilyinparis Via Instagram, Una scena dalla terza stagione della serie con Alphie, Emily e Gabriel

DI COSA PARLERÀ LA QUARTA STAGIONE DI EMILY IN PARIS?

Insomma, Emily in Paris stagione 4 deve risolvere proprio un bel po’ di intrighi lasciati in sospeso. Non si sa ancora quale sarà la trama esatta dei nuovi episodi, ma la produzione avrebbe anticipato che sarà una stagione che si concentrerà molto sui legami affettivi, mentre verrà meno l’aspetto lavorativo. Una tematica su cui le altre stagioni si sono centrate molto nel tentativo di raccontare la storia della ragazza americana, giunta a Parigi come promessa della comunicazione del lusso e della moda.

cliomakeup-emily-in-paris-stagione-4-data-uscita-tante-curiosita-2

Credits: @gingergeneration  Via Instagram, L’attrice Lily Collins nei panni di Emily

CHI CI SARÀ NELLA NUOVA STAGIONE?

Il cast ufficiale di Emily in Paris 4 non è ancora stato confermato. Tuttavia, dato che è stato girato in concomitanza con la terza stagione e viste le storie dei personaggi, è abbastanza certo presumere che la maggior parte dei nostri personaggi più amati saranno presenti. Al fianco di Emily ci sarà ancora la sua inseparabile amica Mindy, interpretata da Ashley Park; così come torneranno sicuramente, Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo di Sylvie, Lucas Bravo nel ruolo di Gabriel e Camille Razat che interpreta Camille.

Assieme a loro, anche Samuel Arnold nel ruolo di Julien, Bruno Gouery nei panni di Luc, William Abadie nel ruolo di Antoine Lambert e Lucien Laviscount che interpreta Alfie. Per Alfie, però, il regista ha lasciato intendere che potrebbe comparire meno a causa dello sviluppo della storia. Stessa cosa vale per gli attori che interpretano i colleghi di lavoro di Emily dal momento che la stagione sarà meno focalizzata sull’aspetto lavorativo della sua vita.

cliomakeup-emily-in-paris-stagione-4-data-uscita-tante-curiosita-6

Credits: @lilycollins Via Instagram, L’attrice Lily Collins e Ashley Park 

CI SARÀ EMILY IN PARIS 5?

cliomakeup-emily-in-paris-stagione-4-data-uscita-tante-curiosita-5

Credits: @emilyinparis Via Instagram, Un momento di Emily in Paris 2

Durante una recente intervista con Forbes, lo sceneggiatore Darren Star ha dichiarato di non avere un programma preciso. Che potrebbe esserci una quinta stagione, ma che dipende dagli attori e dallo sviluppo della trama. Adesso non ci resta che aspettare il trailer di Emily in Paris stagione 4 che uscirà, secondo alcune previsioni, a novembre.

Volete saperne di più sulle serie tv e sulle prossime uscite al cinema? Allora leggete questi post:

1) BARBIE: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUL FILM CON MARGOT ROBBIE E RYAN GOSLING

2) NETFLIX, SERIE TV E FILM, LE NUOVE USCITE DI MAGGIO 2023

3) LA SIRENETTA: 7 MOTIVI PER NON PERDERE IL NUOVO LIVE ACTION DELLA DISNEY

cliomakeup-emily-in-paris-stagione-4-data-uscita-tante-curiosita-7
Via Giphy 
Bene ragazze, siamo giunti alla fine di questo post. Voi avete visto le altre stagioni di Emily in Paris? Cosa ne pensate? Vi è piaciuto o non guaderete Emily in Paris stagione 4? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione, il TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here