I MODI PER APPLICARE I FASHION TAPE ADESIVI PER SCOLLATURE E I MIGLIORI
Dopo aver trovato il miglior fashion tape, in rotolo o a strisce, bisogna procedere con l’applicazione, ma prima ancora bisogna individuare il modo per farlo al meglio e ottenere il massimo risultato.
Credits: @buubztape.com
L’applicazione deve essere adeguata al tipo di vestito che andremo a indossare. Ci sono quelli con la schiena scoperta o molto scollati sul décolleté, con le spalline o anche senza.
CI SONO MODI DIVERSI PER APPLICARE IL FASHION TAPE SUL SENO
In base a questi bisogna scegliere il miglior modo per mettere il fashion tape. Nella foto seguente potrete vedere i vari metodi per mettere il nastro adesivo sul seno, magari utilizzando anche dei copricapezzoli, così da coprire questa parte estremamente delicata.
A incrocio, a fascia intera o singola su ogni seno, verticalmente e non solo: sono diversi i modi per sostenere il seno e nasconderlo sotto gli abiti!
Credits: @haarshop.nl via Instagram
Ciò che davvero conta è ottenere l’effetto giusto sotto il vestito, affinché il décolleté sia sostenuto e nascosto.
I MIGLIORI FASHION TAPE DA PROVARE
Quali sono i migliori fashion tape per scollature? Ne troverete di ogni tipologia è la verità è che conviene provarli per capire quale siano i più efficaci in base alle proprie esigenze.
Ci sono i fashion tape di Intimissimi, che sono facilmente reperibili nei negozi e online, ma anche altre proposte che scoprirete su Amazon, come quelle di Bye Bra.
Credits: @buubztape via Instagram
Un brand italiano che si sta distinguendo e che è molto apprezzato dalle fan dei nastri adesivi per scollature è Buubztape, che oltre al nastro vanta un’intera gamma di prodotti specifici per il seno.
FASHION TAPE BIADESIVI PER VESTITI E PELLE
Ci sono poi dei fashion tape biadesivi che sono pensati per attaccare i vestiti al corpo. In particolar modo ci riferiamo a quegli abiti scollati, a v o a portafoglio che, soprattutto in caso di seno generoso, tendono ad aprirsi e scoprire il décolleté.
Un po’ come lo scotch biadesivo, il fashion tape si attacca, quindi, su entrambi i lati per salvare il look ed evitare possibili inconvenienti. Si utilizza, inoltre, anche sulle spalline dei top, così da nascondere le bretelline del reggiseno.
Ragazze, ora conoscete tutti i segreti dei fashion tape e per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) COME APPLICARE IL REGGISENO ADESIVO
Via Giphy
Ragazze, ora è il vostro turno. Cosa ne pensate dei fashion tape? Li avete mai usate? Li vorreste provare? Che esperienze avete avuto? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!