QUALI SONO I GOSSIP MAGGIO 2023 DI CUI SENTIREMO ANCORA PARLARE?

  1. I gossip Maggio 2023 non ci annoiano di certo. Sono tanti i rumors e le ultimissime novità trapelate dallo star system, sia internazionale che italiano.
  2. Per esempio, si allude a un momento di crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, protagonisti di uno dei ritorni di fiamma VIP in assoluto più chiacchierati di sempre.
  3. Harry e Meghan sono stati vittima di un incidente d’auto che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi. Ci sono, però, visioni discordanti sull’accaduto.
  4. Kanye West, dopo Kim Kardashian, ci riprova: ha sposato una sua collega, Bianca Censori. Robert De Niro, intanto, è diventato di nuovo papà all’età di 79 anni.
  5. Per quanto riguarda i VIP italiani, Alessandra Amoroso ha ritrovato l’amore, Annalisa sta per sposarsi e Federica Pellegrini ha svelato retroscena molto intimi della sua vita privata nel libro Oro. Sapevate, infine, che il cast di Beautiful è approdato a Roma? Nelle puntate girate in Italia ci saranno anche due volti nostrani abbastanza conosciuti.

cliomakeup-gossip-maggio-2023-cover.011

Credits: @jlo_channel, @nailannalisa, @sussex_harry_meghan Via Instagram

Curiose di scoprire con noi tutti i gossip Maggio 2023 che stanno facendo discutere e di cui ancora sentiremo parlare? Allora, iniziamo.

GOSSIP MAGGIO 2023: JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK SONO DAVVERO IN CRISI?

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tra i protagonisti degli ultimi gossip Maggio 2023. La coppia, tornata insieme nel 2021 e convolata a nozze, starebbe attraversando un momento piuttosto delicato stando a quanto sostengono i media statunitensi. I due sono stati avvistati più volte in atteggiamenti litigiosi: in un video divulgato in rete Affleck chiude letteralmente la portiera dell’auto in faccia a J.Lo al termine di una discussione e, in una clip più recente, i due battibeccano in modo molto animato.

cliomakeup-gossip-maggio-2023-3

Credits: @jlo_channel Via Instagram – Jennifer Lopez e Ben Affleck alla prima dell’ultimo film di lei



Potrebbe trattarsi di semplici incomprensioni tra marito e moglie, ma a Hollywood c’è chi già mormora di matrimonio al capolinea. Per il momento, nessuno dei due ha commentato.

L’INCIDENTE DI HARRY E MEGHAN: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO

Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti, divorziando a tutti gli effetti dalla Royal Family, ormai da qualche anno, con l’obiettivo di trascorrere una vita più tranquilla e defilata. Purtroppo, però, sono stati recentemente vittima di un incidente d’auto che, a quanto sembra, sarebbe stato causato proprio da alcuni paparazzi insistenti.

EPISODIO SPIACEVOLE PER HARRY E MEGHAN A NEW YORK

I due erano di ritorno dalla premiazione organizzata dalla Ms. Foundation for Women di New York insieme a Dora Ragland (madre della Markle), quando dopo un inseguimento di circa 2 ore la loro auto si è ritrovata al centro di varie collisioni coinvolgendo anche altri veicoli. Un’esperienza che, stando al loro portavoce, li avrebbe sconvolti.

cliomakeup-gossip-maggio-2023-7

Credits: @sussex_harry_meghan Via Instagram – Harry e Meghan durante la loro ultima apparizione pubblica

Nelle ultime ore, però, il tassista che guidava l’auto con a bordo i due coniugi ha negato di sentirsi inseguito o in pericolo e la polizia di New York ha categoricamente smentito la loro versione: nessuna collisione e nessun inseguimento. Come staranno davvero le cose?

KANYE WEST HA SPOSATO BIANCA CENSORI (CHE SOMIGLIA TANTISSIMO A KIM KARDASHIAN)

La notizia del matrimonio di Kanye West è arrivata all’improvviso, in modo completamente inaspettato. Dopo il divorzio da Kim Kardashian, il rapper sembra aver davvero ritrovato l’amore al fianco di una sua collega, la designer del marchio di moda Yeezy Bianca Censori. 27 anni, australiana ma residente a Los Angeles, Bianca lavora per West dal 2020.

cliomakeup-gossip-maggio-2023-2

Credits: @bianca_censori Via Instagram – Kanye West con la nuova moglie Bianca Censori

La cerimonia di nozze, secondo i bene informati, ha avuto luogo lo scorso inverno (il 13 gennaio). Difficile non notare una certa somiglianza con Kim Kardashian, nonostante la neosposa abbia da poco tagliato i capelli tingendoli di biondo platino.

ROBERT DE NIRO DI NUOVO PADRE A 79 ANNI

Nel corso di una recente intervista, l’attore Robert De Niro ha svelato di essere diventato padre per la settima volta all’età di 79 anni. “Ho avuto un bambino da poco” ha dichiarato, senza specificare altri dettagli.

cliomakeup-gossip-maggio-2023-de-niro

Via Giphy

De Niro è stato sposato due volte: ha avuto due figli dalla prima moglie Diahnne Abbott e due con Grace Hightower. Dall’ex compagna Toukie Smith ha avuto due gemelli, ormai 27enni. Non si sa nulla della madre dell’ultimo arrivato. Che dire? Congratulazioni!

Ragazze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri gossip Maggio 2023 che abbiamo selezionato per voi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here