COSA SONO LE MASCHERE VISO IN TESSUTO E COME UTILIZZARLE?

  1. La skincare coreana negli ultimi anni si è diffusa sempre di più e con lei le maschere viso in tessuto.
  2. Le maschere monouso sono realizzate in tessuto imbevuto in sieri, con principi attivi che agiscono direttamente sulla cute. 
  3. Dalle maschere viso purificanti primavera 2023 a quelle anti-age fino a quelle illuminanti, si adattano a ogni tipo di pelle. 
  4. Il vantaggio di questi prodotti è che sono pratici e hanno un’efficacia immediata.
  5. Per beneficiare di queste maschere è importante capire come applicarle nel modo corretto, così da ottenere il massimo dei benefici. 

cliomakeup-maschere-viso-in-tessuto-cover

Credit: Foto di Freepik/Freepik

Se la skincare coreana è ormai entrata a far parte della vostra quotidianità, sapete bene ragazze che il punto fermo della k-beauty routine è la maschera in tessuto. Se, invece, è la prima volta che sentite parlare della sheet mask, allora è arrivato il momento di conoscere tutto sulle maschere viso in tessuto, scoprire i vantaggi e capire come applicarle nel modo corretto. Siete curiose? Allora, via con il post!

COSA SONO LE MASCHERE VISO IN TESSUTO, MUST HAVE DELLA SKINCARE COREANA?

Da skincare addicted, ragazze, sapete bene quanto siano importanti le maschere per la cura della pelle. A contendere lo scettro a quelle in crema o in gel, negli ultimi anni sono arrivate le maschere viso in tessuto. 

cliomakeup-maschere-viso-in-tessuto-1

Credit: Foto di Freepik/Freepik



Diventate il prodotto più amato nella k-beauty routine e non solo, il tessuto, sagomato in base alla forma del viso con fessure per gli occhi, la bocca e il naso è realizzato in cotone, hydrogel o biocellulosa.

Le maschere in tessuto sono realizzate in cotone, hydrogel e biocellulosa

Questi materiali sono immersi in un siero con un’alta concentrazione di principi attivi pronti per essere assimilati dalla pelle. 

 

 

cliomakeup-maschere-viso-in-tessuto-2

Credit: Foto di Freepik/Freepik

A differenza delle maschere in gel o in crema non dovete fare altro che applicare il tessuto sul volto senza massaggiare. Il vantaggio è proprio questo, il siero e tutti gli ingredienti tipici delle maschere viso idratanti vengono assimilati naturalmente dalla cute.

I BENEFICI DELLE MASCHERE VISO IN TESSUTO A CUI NON POTRETE RESISTERE

Riuscire a sfruttare al meglio i principi attivi delle maschere e avere una pelle luminosa è il desiderio di tutte, ragazze. Le maschere viso in tessuto sono diventate tra le più amate perché il materiale con cui sono realizzate, durante l’applicazione crea una sorta di barriera che impedisce agli ingredienti dei sieri di evaporare, intensificandone l’efficacia. 

cliomakeup-maschere-viso-in-tessuto-3

Credit: Foto di Freepik/Freepik

Queste maschere sono diventate un must have per le amanti della skincare perché hanno un effetto immediato e contengono all’interno all’incirca la quantità di siero che vi servirebbe per un’intera settimana. In questo modo vi restituiscono una pelle luminosa ed elastica con una sola applicazione. 

cliomakeup-maschere-viso-in-tessuto-4

Credit: Foto di Freepik/Freepik

Ragazze, non abbiamo finito. Dovete ancora scoprire le maschere viso in tessuto e i loro benefici in base agli ingredienti e come applicarle per avere risultati impeccabili. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here