COS’È LA NEGATIVE SPACE FRENCH MANICURE E COME AVERE UNGHIE DI TENDENZA?

  1. Se siete alla ricerca di una nail art minimal e raffinata, la Negative Space French Manicure vi conquisterà al primo sguardo.
  2. Questo tipo di nail art ricorda tanto la French Manicure 2023, ma le dà più stile grazie al design inconfondibile.
  3. La base dell’unghia è rigorosamente nude e quello che la contraddistingue sono gli effetti grafici dati dalla lunetta tipica della French.
  4. Se la base deve essere neutra, i bordi possono essere nei colori che volete: il nero è perfetto per un risultato elegante, mentre il classico bianco può essere arricchito da disegni.
  5. Con la primavera non si vede l’ora di brillare, quindi via libera ai colori di stagione, a quelli metallici e ai glitter, l’unico limite a questa manicure è la fantasia.

cliomakeup-negative-space-french-manicure-cover

Credit: @terriblairbeauty, @jodykentmbl e @nailaestheticvip via Instagram

Come sapete bellezze, quando si tratta di nail art la mia preferita è senza dubbio quella semplice e la Negative Space French Manicure mette d’accordo proprio tutti. 

La caratteristica è che riesce a unire l’essenzialità della manicure nude con la bellezza della French, per un risultato delicato rimanendo sempre attuale e innovativa. Se anche voi vi state facendo solleticare da questa nail art, ci sono tante tendenze a cui ispiravi. Via con il post!

NUDE E NERO RENDONO LA NEGATIVE SPACE FRENCH MANICURE RAFFINATA

Il nero è un colore intramontabile che, se utilizzato nella nail art, potrebbe diventare impegnativo da portare. La Negative Space French Manicure declinata su questa tonalità in realtà risulta molto raffinata ed elegante. 

La Negative Space French Manicure nera è glam ed elegante

Volete sapere il perché, bellezze? Perché lo smalto della base dell’unghia è completamente nude e il disegno in negativo è dato proprio dal contrasto tra i bordi della lunetta della French e la tonalità base della parte centrale dell’unghia. 

Questo tipo di manicure è così versatile che si può riproporre su ogni tipo di unghia, sia quella corta sia quella a mandorla. In quest’ultimo caso avrete un effetto ancora più affusolato e chic, come quello della foto di seguito.

cliomakeup-negative-space-french-manicure-2

Credit: @be.juled.nails via Instagram – La Negative Space French Manicure nera sulle unghie a mandorla



La nail art in realtà è perfetta anche sulle unghie squadrate perché riesce ad addolcirne la forma e a dare nello stesso tempo un aspetto futuristico. 

cliomakeup-negative-space-french-manicure-1

Credit: @jodykentmbl via Instagram – Smalto nero e nude per la Negative Space French Manicure su unghie quadrate

LA NAIL ART METALLIZZATA DIVENTA GLAM CON LA NEGATIVE SPACE FRENCH

Metalli e pietre preziose sono sempre fonte di ispirazione non solo nel make-up, ma anche nella nail art. Se volete provare l’effetto metallico, ma sull’intera unghia vi sembra troppo, la soluzione è la Negative Space French Manicure.

Se siete alla ricerca di ispirazione, potete prendere spunto dalla foto in basso. Lo smalto nude dal finish lucido che ricorda tanto la Lipgloss Nails, viene decorato con la Negative French argentata. Una combo che rende la manicure raffinata, ma anche molto “spaziale”.

cliomakeup-negative-space-french-manicure-3

Credits: @terriblairbeauty via Instagram – L’elegante Negative French metallizzata 

Bellezze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre idee e ispirazioni per la Negative Space French Manicure e avere una nail art trendy.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here