INTRODUZIONE & INCI
Siete stanchi dei soliti rossetti opachi opachi e non volete più preoccuparvi di avere le labbra secche? Allora non potete perdervi questa nuova uscita firmata Kylie Cosmetics. Parliamo del nuovo rossetto cremoso Crème Lipstick, declinato in colori brillanti e adatti ad ogni tipo di occasione.
Secondo il brand, la formulazione leggera e cremosa conquisterà il vostro cuore, regalando alle labbra una brillantezza e un’idratazione fino ad 8 ore, garantendo una tenuta impeccabile, senza sbavature. Ma sarà davvero così? Restate con in questa recensione per scoprirlo!
KYLIE COSMETICS CRÈME LIPSTICK
All’interno troviamo 3.5ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 23,99€ e sono reperibili on-line e nei negozi di Douglas. Per questa recensione, il TeamClio testerà la shade 410 An Apple a Day.
INCI
Lauryl dimethicone, c20-24 alkyl dimethicone, synthetic wax, triisostearyl citrate, c30-45 alkyl dimethicone, calcium sodium borosilicate, caprylic/capric triglyceride, oryza sativa (rice) bran wax, stearalkonium bentonite, dicalcium phosphate, copernicia cerifera cera/copernicia cerifera (carnauba) wax/cire de carnauba, propylene carbonate, silica dimethyl silylate, aroma/flavor, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, stearyl dimethicone.