LOOK CON GONNE DA INDOSSARE IN CITTĂ€
Con l’arrivo dell’estate, ma anche prima, arriva anche il clima tropicale, quello caldo, estremamente afoso, che richiede una serie di outfit adeguati, soprattutto in città .
Credits: @messo.official via Instagram
In fondo non possiamo esimerci dai nostri impegni quotidiani, quindi non è contemplato stare in casa tutto il tempo con l’aria condizionata in funzione.
per un look fresco e leggero in cittĂ , indossate le gonne lunghe
Dobbiamo uscire e abbiamo necessariamente bisogno di creare look anti-caldo. Le gonne sono l’ideale per chi non vuole fasciare le gambe all’interno di pantaloni spesso stretti, a meno che non scegliate proposte a palazzo molto larghe.
Per look più formali, ma non troppo, vi suggeriamo di indossare gonne lunghe e scivolate, da abbinare a maglie giromanica chiare, meglio se bianche, così da non surriscaldarsi troppo.
Potete poi abbinare un cappello di paglia, a cui coordinare una borsa secchiello dello stesso materiale, mentre ai piedi andranno benissimo delle ciabattine in cuoio, così come delle zeppe o sandali alti.
COME INDOSSARE LE GONNE LUNGHE IN SATIN
Probabilmente avrete notato come ultimamente le proposte di abbigliamento in raso di seta sono particolarmente in voga, soprattutto per quanto riguarda i look eleganti e femminili.
Credits: @zara__vision via Instagram
In pieno stile lingerie dress, le gonne in satin si possono indossare non sol in caso di cerimonie, ma anche in altre circostanze, ad esempio un aperitivo tra amiche o una cena a due.
Come indossarle? A vita alta, con sandali strappy o scarpe con cinturini che si avvolgono piĂą volte alla caviglia, top attillati, anche con spalle scoperte, tracolla o borsa a mano. Sarete favolose!
COME ABBINARE LE GONNE CON SPACCO
Le gonne lunghe con spacco sono estremamente femminili, motivo per cui vi suggeriamo di renderle ancor piĂą glamour nei vostri look osando con accessori ben precisi.
Credits: @mdfhima via Instagram
Il chiodo in pelle è indubbiamente perfetto per rendere un outfit con gonna lunga con spacco più raffinato, ma anche più rock.
Se si tratta di un look da giorno, che deve essere pratico e comodo, vi suggeriamo le sneakers o delle comode slip on, mentre se si tratta di un outfit da sera, o tardo pomeriggio, meglio puntare sui tacchi.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novitĂ fashion, leggete questi post:
1) LE NUOVE BIRKENSTOCK DELL’ESTATEÂ
2) I SANDALI BASSI DA CALZARE ORAÂ
3) I MODELLI DI GONNE ESTIVE DA INDOSSARE SUBITO
Via Giphy
Ragazze, ora è il vostro turno. Cosa ne pensate dei nostri suggerimenti per indossare le gonne lunghe? Quale tipologia vi piace di più? Come siete solite realizzare i vostri outfit? Seguite le tendenze o solo il vostro gusto personale? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!