CONCLUSIONE
Durata: 8 – la durata dell’effetto opacizzante su pelle mista è davvero ottima.
Resistenza alla lucidità: 8 – la cipria tiene a bada la lucidità soprattutto nelle zone più soggette alla produzione di sebo.
Rapporto qualità/prezzo: 8 – la performance del prodotto è veramente buona e ricordiamo anche che la quantità di cipria non è malvagia.
Fedele alle promesse: 8 – la cipria ha tenuto fede alle promesse, anche se riteniamo che l’effetto illuminante sul contorno occhi non sia particolarmente evidente.
VOTO FINALE: 8
Sicuramente la Laura Mercier Translucent Loose Setting Powder Tone Up Rose ci ha soddisfatto pienamente. Il finish vellutato, la durata e la resa generale ci hanno confermato la bellezza dei prodotti in casa Laura Mercier. Il prezzo sicuramente non è basso, ma la performance è davvero ottima!
Siete alla ricerca di un correttore perfetto per questo periodo dell’anno? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE REM BEAUTY SWEETENER CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE RARE BEAUTY POSITIVE LIGHT UNDER EYE BRIGHTENER!
3) RECENSIONE CORRETTORE MAYBELLINE SUPER STAY ACTIVE WEAR CONCEALER!
Anche questa recensione Cipria Laura Mercier Translucent Loose Setting Powder Tone Up Rose finisce qui. Avete mai provato questo prodotto? Qual è la vostra cipria preferita? Amate le ciprie compatte o preferite quelle in polvere libera? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!