QUALI STAR SI ASSOMIGLIANO A HOLLYWOOD?
- A Hollywood ci sono tantissime coppie di star che si assomigliano, VIP che sembrano separati alla nascita.
- Questo non ha a che vedere con la genetica, perché le celebrità che vi presenteremo nel post non hanno nessun tipo di parentela.
- In alcuni casi le star che si assomigliano sono così simili da mandare in confusione non solo i fan ma anche i loro stessi colleghi.
- Tra le coppie di sosia dello star system si distingue, per gli uomini, quella formata da Dax Shepard e e Zach Braff.
- Per quanto riguarda le donne, sono praticamente identiche Isla Fisher e Amy Adams.
Credits: @daxshepard, @zachbraff, @amyadamsgallery, @islafisher Via Instagram
Curiose di scoprire con noi chi sono le altre star di Hollywood che si assomigliano? Allora, ragazze, iniziamo subito con tantissime incredibili coppie di sosia VIP.
#1 QUANDO LE STAR SI ASSOMIGLIANO (E MOLTO!): KATY PERRY E ZOOEY DESCHANEL
Le somiglianze nel mondo dei VIP sono davvero tante, ma ci sono dei sosia famosi a dir poco sorprendenti. Se è ovvio che i figli dei VIP somigliano ai genitori, per esempio, la situazione cambia quando il DNA non c’entra assolutamente nulla.
Apriamo, quindi, questa carrellata di star che si assomigliano con due splendide donne dello spettacolo davvero molto simili. La prima è la popstar Katy Perry, da qualche anno legata a Orlando Bloom.
Credits: @katyperry Via Instagram – Un selfie di Katy Perry
La seconda è l’attrice Zooey Deschanel, nota al grande pubblico principalmente per la serie New Girl e per il film cult (500) giorni insieme.
Credits: @zooeydeschanel Via Instagram – Un bellissimo ritratto di Zooey Deschanel
Certo, ora che hanno un look diverso la somiglianza è meno lampante – anche se hanno ancora lo stesso sorriso – ma quando entrambe portavano la frangetta scura era davvero molto facile confondersi!
#2 ZOE SALDANA E THANDIE NEWTON VENGONO SPESSO CONFUSE ANCHE A HOLLYWOOD
Zoe Saldana, che tutti ricordiamo in Avatar (solo per citare uno dei suoi film più famosi), è tra le donne più belle e affascinanti di Hollywood, con i suoi lineamenti armoniosi, la pelle ambrata e penetranti occhi scuri.
Credits: @zoesaldana Via Instagram – Zoe Saldana in uno scatto postato sui social
LA SOMIGLIANZA TRA LE DUE HA CONFUSO ANCHE VICTORIA BECKHAM
Non è da meno Thandie Newton, attrice britannica apparsa in molteplici film per il cinema. Le due si assomigliano davvero molto, così tanto da essere spesso confuse anche negli ambienti patinati dello showbiz.
Credits: @thandienewton_love Via Instagram – Un intenso ritratto di Thandie Newton
Sapevate, per esempio, che alcuni anni fa – all’epoca dell’ultima gravidanza della Newton – Victoria Beckham è caduta in un vero e proprio scambio di persona confondendole?
#3 VIP SEPARATI ALLA NASCITA: JAVIER BARDEM E JEFFREY MORGAN
Sono tanti anche gli attori che si assomigliano, uomini di fascino e carisma che sembrano davvero separati alla nascita. Un esempio? Javier Bardem e Jeffrey Morgan.
Credits: @javierbardemunofficialwebsite Via Instagram – Un recente scatto di Javier Bardem
L’attore spagnolo, marito di Penelope Cruz, e il protagonista delle serie Supernatural e The Walking Dead si assomigliano tantissimo, nello sguardo ma anche nei lineamenti. Chi preferite? Decidersi è sicuramente arduo.
Credits: @jeffreydean.m Via Instagram – L’attore Jeffrey Morgan in una foto condivisa sui social
#4 KATE MARA E ANNA KENDRICK POTREBBERO ESSERE SORELLE
Tra le attrici che si assomigliano spiccano, poi, Kate Mara e Anna Kendrick. Entrambe dall’appeal molto particolare, le due attrici sono state spesso confuse per la grande somiglianza.
Credits: @katemara Via Instagram – Kate Mara in un recente selfie
In molti scatti, specialmente quando di tre quarti o di profilo, è possibile ravvisare molti punti di contatto tra loro.
Credits: @annakendrick47 Via Instagram – Anna Kendrick nel tempo libero
Certo, sfoggiare look diversi rende la somiglianza meno vistosa, ma è innegabile che siano accomunate da “un certo non so che”.
#5 ANCHE HENRY CAVILL E MATT BOOMER SI ASSOMIGLIANO
Henry Cavill è diventato noto al grande pubblico grazie al ruolo di Superman in svariati film dedicati al supereroe – tra cui il recente Justice League – ma è da diverso tempo che ha colpito i fan per il suo talento e per la sua avvenenza.
Credits: @henrycavill Via Instagram – Un selfie di Henry Cavill
Quando ha raggiunto la notorietà, in molti hanno notato una certa somiglianza con un collega più maturo ossia l’altrettanto affascinante Matt Boomer di White Collar. Che ne pensate? Non sono davvero molto simili?
Credits: @distinguishedbadass Via Instagram – Matt Boomer fotografato sul set