SPACE GRAPHIC NEGATIVE EYELINER, LIFTA LO SGUARDO ED È DI TENDENZA

Bellezze, quando si tratta di eyeliner le soluzioni per realizzare un make-up d’effetto sono tante e alcune di queste sono perfette per valorizzare l’occhio incappucciato. 

Spesso considerato un trucco occhi pesante, poco indicato per chi ha la palpebra cadente, in realtà potete ottenere l’effetto cat-eye senza appesantire lo sguardo con lo space graphic negative eyeliner. 

Lo space graphic negative eyeliner rende lo sguardo più aperto

A metà tra l’eyeliner grafico e quello alato, questo make-up lascia uno spazio “vuoto” tra il bordo delle ciglia e la palpebra. Il vantaggio è che potete giocare realizzando effetti sempre differenti ma che hanno tutti la caratteristica di rendere lo sguardo liftato in modo naturale. Tra le fan di questo trucco, Zendaya preferisce l’effetto sfumato, per un risultato glam.

cliomakeup-trucco-palpebra-cadente-estate-2023-6

Credit: @zendaya via Instagram – Lo space graphic negative eyeliner sfumato di Zendaya

Lo space graphic negative eyeliner non deve essere per forza luminoso e colorato: potete scegliere di abbinare il nero a una matita neutra da sfumare per un make-up soft che darà dimensione allo sguardo con eleganza.

cliomakeup-trucco-palpebra-cadente-estate-2023-7

Credit: @dianashin via Instagram – La versione soft e glam dello space graphic negative eyeliner



IL SIREN EYES È IL TRUCCO PALPEBRA CADENTE ESTATE 2023 CHE ALLARGA LO SGUARDO

Con l’uscita del live action, il make-up Sirenetta è tra i più gettonati dell’estate insieme al siren eyes, perfetto per ogni tipo di occhio, anche quello incappucciato. 

Molto simile all’eyeliner alato, la caratteristica è quella di tracciare la linea in orizzontale per allungare l’occhio e renderlo naturalmente più sottile nel caso della palpebra cadente. 

cliomakeup-trucco-palpebra-cadente-estate-2023-8

Credit: @posvoemu via Instagram – Il siren eyes è elegante e glam

Bellezze, il punto di forza di questa tecnica non è solo quella di rendere lo sguardo più sensuale, ma di essere anche facile da realizzare perché si basa su un look sfumato che non richiede grande precisione. 

cliomakeup-trucco-palpebra-cadente-estate-2023-9

Credit: @glamb.yzaraa via Instagram – Un classico Siren eyes dall’effetto sofisticato

Se volete abbracciare le tendenze estive, oltre al classico siren eyes con colori neutri, vi consiglio di puntare su quelli multicolor. Le nuance che ricordano le Sirene e il mare sono i preferiti questa stagione, ma anche il gold è un classico che va sempre di tendenza per un risultato davvero brillante.   

cliomakeup-trucco-palpebra-cadente-estate-2023-10

Credit: @xromanebridgex via Instagram – Siren eyes sui toni del dorato

Bellezze, se volete rimanere aggiornate sulle ultime tendenze beauty, leggete questi post:

1) LATTE MAKE-UP: IL NOVO TREND DI TIKTOK PERFETTO PER L’ESTATE

2) DIAMOND LIPS: COSA SONO E COME REALIZZARE IL MAKE-UP DEL MOMENTO

3) OMBRETTI A LUNGA TENUTA ESTATE 2023 PER LOOK A PROVA DI CALDO

cliomakeup-trucco-palpebra-cadente-estate-2023-11

Via Giphy

Bellezze, anche per oggi ho finito. Ora sono curiosa di conoscere la vostra opinione. Cosa ne pensate del trucco palpebra cadente estate 2023? Avete provato qualcuno di questi make-up? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here