LA PAROLA CHIAVE PER LE UNGHIE LUGLIO 2023 È BRILLARE CON LE LIPGLOSS NAILS
Se come me amate le unghie semplici, bellezze, la Lipgloss Nail entrerà a far parte della vostra manicure preferita perché riesce a unire l’essenzialità dello smalto nude con l’effetto a specchio tipico del Lipgloss applicato sulle labbra.
Credit: @artise.nails via Instagram – Le Lipgloss Nails sono eleganti e danno un tocco in più alla manicure
Gli smalti dai toni neutri e nude come il beige e il rosa sono i preferiti di questa manicure, ma conquistano un twist in più grazie all’effetto lucidissimo che assicura un aspetto più curato e sano.
Credit: @theparlourclovelly via Instagram – L’effetto lucido delle Lipgloss Nails dà un tocco in più allo smalto nude
LE MILK FRENCH MANICURE METTONO IN RISALTO L’ABBRONZATURA E SONO DELICATISSIME
Anche tra le unghie luglio 2023 la French non poteva mancare. Per far risaltare di più l’abbronzatura, senza perdere la sua essenzialità si unisce alle Milky Nails e il successo è assicurato. Il risultato è una nail art minimal, chic e naturale.
Credit: @baloghnikolett_nikinail via Instagram – Una raffinatissima French Milky manicure
Nella Milky French manicure c’è anche spazio per varianti che strizzano l’occhio all’estate e alla tendenza della stagione che vede le unghie brillare. Un esempio è la declinazione con finish perlato della foto in basso, che in un attimo fa pensare al mare e alle conchiglie.
Credit: @phoebesummernails via Instagram – Milky French manicure con effetto perlato
TRA LE UNGHIE LUGLIO 2023 C’È SPAZIO ANCHE PER QUELLE PARTICOLARI
I colori in estate vincono sempre, bellezze, anche quando si tratta di manicure. La palette della bella stagione abbandona i colori delicati per virare verso quelli fluo.
La manicure di luglio è super colorata e mai eccessiva
Se siete affascinati da queste nuance, ma vi sembrano eccessive su tutta l’unghia, vi consiglio si optare per manicure più semplici, ma non per questo meno particolari.
L’Abstract Nails fluo, ad esempio, punta su linee dritte multicolor che stanno bene su ogni tipo di unghia, anche quella corta.
Credit: @nailsbybrooke___ via Instagram – Le Abstract Nails nei colori fluo sono irresistibili
Se alle linee dritte preferite quelle curve e sinuose potete scegliere la Swirl manicure. Accostate colori vivaci a quelli tenui oppure optate per quelli fluo e avrete una nail art super colorata e vivace.
Credit: @_gelcoco via Instagram – Swirl manicure nei tipici colori dell’estate.
Bellezze se volete scoprire altri segreti e novità a tema nail art, leggete questi post:
1) UNGHIE CORTE ESTATE 2023: COLORI, TENDENZE E NAIL ART
2) SMALTO PIEDI ESTATE 2023: COLORI E NAIL ART PER UNA PEDICURE AL TOP
3) UNGHIE SEMPLICI ESTATE 2023: TANTE IDEE PER MANICURE CHIC
Via Giphy
Bellezze, per oggi il post termina qui. Ora sono curiosa di scoprire la vostra opinione: cosa ne pensate delle unghie luglio 2023? Quali sono le vostre preferite? Le avete già provate? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione da Clio!