COS’È IL FAKE TAN BIKINI LINES? TUTTO SU QUESTA NUOVA TENDENZA ESTIVA
- Il fake tan bikini lines è una delle ultime curiose tendenze che arriva direttamente dai social
- Stiamo parlando di un curioso trend che riproduce con il make-up la linea dell’abbronzatura dei bikini
- Quindi se fin ora vi siete preoccupate di non farvi lasciare i segni bianchi del costume sulla pelle dopo l’abbronzatura, potete anche smettere!
- Vi basterà munirvi di bronzer, autoabbronzante e uno scotch
- Per riprodurre l’effetto baciata dal sole ma…senza i danni del sole
Credits: @nate-johnston | Unsplash, I segni del costume dopo l’abbronzatura adesso sono super cool
C’è una nuova stravagante tendenza beauty che sta facendo scalpore sui social. Si tratta del fake tan bikini lines, ovvero il segno dell’abbronzatura ricreato dal bikini ma…finto! Avete presente quando vi abbronzate e il costume lascia il segno bianco nella parte non abbronzata? Ecco, adesso è possibile ricreare questo effetto solo con il make-up senza esporsi ai raggi del sole, quindi anche evitandone i danni, ma soprattutto per mantenere l’effetto “appena stata al mare” anche quando non è più così. Questo perchè i segni del costume sono diventati sinonimo di tempo libero e di una giornata piena di divertimento sotto il sole. Ora, grazie alla tendenza della falsa abbronzatura, potete ricreare le atmosfere estive senza esporvi al sole. Curiose di saperne di più? Allora cominciamo!
COS’È IL FAKE TAN BIKINI LINES?
Dopo le finte lentiggini, l’autoabbronzante e gli infiniti modi per provare a mantenere la tintarella quanto più a lungo possibile, ecco che dal web arriva una nuova tendenza che si ispira ai colori e alle atmosfere dell’estate. Il fake tan bikini lines, infatti, riproduce i segni dell’abbronzatura con il make-up.
Il fake tan bikini lines riproduce i segni dell’abbronzatura con il make-up
Un segno che in genere si tende ad evitare, slacciando per esempio il costume durante l’esposizione solare, oppure comprando anche costumi che in simil lino che lasciano passare i raggi in modo da non creare segni. Ma da adesso non è più così perchè i segni bianchi lasciati dal costume sono diventati cool al punto che se non ce li avete, potete riprodurli facilmente con alcuni prodotti make-up come bronzer e autoabbronzanti. Sui social è virale la tecnica per riprodurre le linee sul petto ma molti si sbizzarriscono anche a riprodurre i segni della mutanda o di altri parti del corpo.
Credits: @Marvin_Meyer | Unsplash, Il fake tane bikini lines consiste nel riprodurre con il make-up la linea dell’abbronzatura lasciata dal bikini
PERCHÈ È DIVENTATO VIRALE?
Molti possono chiedersi come mai è diventato virale il fake tan bikini lines. In realtà, su TikTok sono molti i video di influencer e beauty addicted che spiegano che questa tendenza è amatissima perchè aiuta a proteggere la pelle dai danni del raggi solari. Così, senza esporvi al sole avrete comunque l’effetto pelle abbronzata. D’altra parte, questi segni rievocano le atmosfere nostalgiche e spensierata dell’estate. Sono sinonimo di tempo libero e divertimento e questi connotati li hanno resi super cool!
Credits: @kim.ibrcht Via Instagram, I segni del bikini sono sinonimo di tempo libero e divertimento