REALIZZARE LA FINTA ABBRONZATURA CON UN AUTOABBRONZANTE
Uno dei metodi per realizzare la fake bikini tan lines è quello con l’autoabbronzante. In questo caso vi basterà applicare dello scotch sulla zona interessata, della forma che più preferite. Potete scegliere di fare linee più o meno spesse, se riprodurre il segno del costume allacciato al collo o tradizionale.
Potete scegliere di fare linee più o meno spesse
A questo punto potete ricoprire la zona interessata (o tutto il corpo a seconda delle vostre esigenze) con delle gocce di autoabbronzante diluite con la crema idratante oppure con un semplice autoabbronzante in crema. Assicuratevi di spalmarlo in modo uniforme e soprattutto di non esagerare con le quantità perchè il risultato finale deve essere molto naturale. Poi rimuovete con delicatezza lo scotch (inumiditelo leggermente per facilitarne la rimozione) e sfumate leggermente i contorni per un effetto ancora più naturale.
Credits: @Apostolos.Vamvour | Unsplash, Il fake bikini tan lines si può realizzare nella forma che più preferite
IL FAKE TAN BIKINI LINES CON IL BRONZER
Un altro modo per realizzare questi finti segni dell’abbronzatura è quella di utilizzare un bronzer opaco. Questa tecnica è più semplice e veloce di quella con l’autoabbronzante.
Credits: @Janae.Catherine Via TikTok, Ricreare i segni dell’abbronzatura con il bronzer è la tecnica più semplice
Vi basterà attaccare lo scotch e applicare il bronzer in polvere lungo i bordi dello scotch con un pennello per polveri. Per un tocco ancora più naturale potete miscelare al bronzer anche un po’ di blush in polvere per ricreare l’effetto abbronzatura naturale. Fatto ciò, rimuovete lo scotch e sfumate il tutto con le dita per non avere uno stacco netto.
Credits: @Janae.Catherine Via TikTok, Dopo aver rimosso lo scotch dovete sfumare il prodotto per un effetto naturale
Se volete conoscere altri beauty trend, non perdetevi questi post:
1) DIAMOND LIPS: COSA SONO E COME REALIZZARE IL TREND MAKE-UP LABBRA DEL MOMENTO
2) ESPRESSO MAKE-UP: LA NUOVA TENDENZA ESTATE 2023 VIRALE SU TIKTOK
3) SMOKEY EYES 2023: LE TENDENZE E I LOOK DEL MOMENTO
Via Giphy
Bene ragazze, questo nuovo trend ci ha incuriosite moltissimo e lo troviamo piuttosto singolare. Voi cosa ne pensate? Vi piace o no? Vorreste riprodurlo? Scriveteci come sempre le vostre opinioni nel forum qui sotto. Un bacione e al prossimo post, il TeamClio!