UN PICNIC AL PARCO
Sempre restando a tema festeggiamenti in natura, una soluzione decisamente più tranquilla rispetto al campeggio o ad una giornata di tracking può essere una festa in giardino o un picnic al parco. Qui potete preparare un pranzo a sacco per i vostri invitati, organizzare dei giochi oppure semplicemente godervi la natura e ascoltare della buona musica. Potete allestire anche un’area con giochi d’acqua e portare un pallone da calcio.
Credits: @yaroslav.shuraev | Pexels, Un picnic o una festa in giardino è un modo rilassante per festeggiare il compleanno e godersi la natura
FESTEGGIARE IL COMPLEANNO IN ESTATE CON UN BARBEQUE
Amanti della griglia all’ascolto, se fate il compleanno in estate e amate organizzare barbeque tra amici, allora non potete non organizzare un barbeque party. Sicuramente un’idea semplice, ma anche molto piacevole se volete festeggiare in modo informale.
Se siete amanti del buon cibo organizzate un barbeque party
Se avete la possibilità di organizzarlo in casa vi basterà munirvi di griglia, utensili e arredare il vostro spazio esterno a festa organizzando anche un menù adatto alle esigenze di tutti. E dopo aver gustato le prelibatezze alla brace, tutti a festeggiare con le attività che più preferite. Il buon cibo e il divertimento sono assicurati.
Credits: @askar.abayev | Pexels, Per gli amanti del buon cibo e delle atmosfere informali, un barbeque party è la soluzione ideale per il proprio compleanno
LA FESTA IN BARCA, PER GLI AMANTI DEL MARE
Per gli amanti del mare, non c’è niente di meglio di una festa in barca. Se non ne possedete una o non avete qualcuno a cui chiederla in prestito per un giorno, potete noleggiare una barca per un’intera giornata e organizzare una festa in navigazione come più preferite. Potete godervi il sole, il vento e il mare, oppure ascoltare musica, fare snorkeling, mangiare, bere e molto altro!ì.
Credits: @Maksim_Goncharenok | Pexels, Per gli amanti del mare la festa in barca è un must
FESTA AL CINEMA ALL’APERTO
Infine, se amate un’atmosfera intima e rilassata e siete anche amanti del cinema, potete festeggiare il compleanno in estate con una festa al cinema all’aperto. I cinema all’aperto sono presenti in tantissime città e offrono l’opportunità di vivere un’esperienza cinematografica unica con una proiezione all’aperto: un film sotto le stelle. In alternativa, per un’esperienza ancora più unica e personalizzata, potete noleggiare per un giorno un pannello e un video proiettore e potete riprodurre un mini cinema all’aperto anche negli spazi di casa vostra. In questo modo sarete liberi di scegliere il vostro film preferito e, magari subito dopo, di organizzare una festa a tema, proprio ispirata al film. Preparate i popcorn e via al divertimento.
Credits: @sami-abdullah | Pexels, Il cinema all’aperto può essere ricreato anche in casa con un video proiettore
Se volete altre idee per le feste, non perdetevi questi post:
1) COME ORGANIZZARE UNA FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI: LA TO-DO LIST DEFINITIVA
2) TORTA AL LIMONE GLASSATA CON RIPIENO DI MARMELLATA, LA RICETTA DI CLIO
3) REGALI ADDIO AL NUBILATO: 12 (+1) IDEE ORIGINALI
Via Giphy
Ragazze, queste erano le nostre idee su come festeggiare il compleanno in estate. Voi cosa ne pensate? Volete proporci altre idee? Come vi piace festeggiare i compleanni? Scrivetecelo nei commenti qui sotto. Un bacione e al prossimo post, il TeamClio!