IL BEAUTY LOOK DI EMILY IN PARIS DIVENTA PIÙ AUDACE

Il personaggio interpretato da Lily Collins si trasforma nel corso della seconda stagione con make-up più audaci, per questo non c’è che l’imbarazzo della scelta tra quelli più iconici.

Rossetto intenso e trucco occhi definito sono il punto di forza del make-up di Emily nella seconda stagione

Però, il beauty look di Emily in Paris che merita attenzione è quello del suo compleanno. Grintoso e pieno di carattere, a fare la differenza è il rossetto. Nella prima stagione avevamo già visto la palette andare verso toni più intensi e qui assistiamo al trionfo di nuance ancora più profonde. 

cliomakeup-beauty-look-emily-in-paris-4

Credit: @fashioncoquettes via Instagram – Per il suo compleanno Emily sfoggia un make-up grintoso e d’effetto

Il viso di Emily torna ad essere luminoso abbandonando l’effetto glowy, ma per replicare in pieno questo make-up non dovete trascurare il trucco occhi. 

Come avrete notato, bellezze, l’ispirazione arriva direttamente dal French girl make-up con occhi definiti dall’eyeliner e abbondante mascara che dà volume e separa le ciglia. Un trucco semplice da realizzare ma dall’effetto chic e raffinato. 

cliomakeup-beauty-look-emily-in-paris-5

Credit: @fashioncoquettes via Instagram – Le ciglia definite sono il punto fermo del make-up di Emily nel corso della seconda stagione



IL MAKE-UP DA REGINA È MEMORABILE

I finali di stagione riservano sempre colpi di scena e quello di Emily in Paris non poteva essere da meno anche per quanto riguarda il make-up. Oltre al vestito rosso fuoco con tulle e balze – come se fosse una moderna regina – quello che colpisce del look sfoggiato alla sfilata di Versailles sono l’acconciatura e il make-up. 

cliomakeup-beauty-look-emily-in-paris-6

Credit: @fashioncoquettes via Instagram – Il make-up e l’acconciatura creano un look indimenticabile

Gli occhi sono incorniciati da uno smoky eye sui toni del nero per un effetto sensuale, accentuato anche dalle labbra rosso intenso. Il mio consiglio per evitare che il make-up risulti troppo pesante è quello di terminare il trucco solo un velo di blush sulle guance. 

cliomakeup-beauty-look-emily-in-paris-7

Credit:@emilyinparis via Instagram – Il trucco è reso unico dalle labbra rosso fuoco

IL BEAUTY LOOK DI EMILY IN PARIS NELLA TERZA STAGIONE È PIÙ DECISO

Anche nella terza stagione il personaggio interpretato da Lily Collins riesce a mixare perfettamente il suo stile americano con quello fashion francese. Il beauty look che rappresenta in pieno questa unione è quello che abbiamo ammirato nell’episodio in cui Emily va in Provenza. 

cliomakeup-beauty-look-emily-in-paris-8

Credit: @lilycollinsloves via Instagram – Il rossetto berry è intenso e glam allo stesso tempo

Questo make-up è adatto a tutte e sono le labbra la sua arma vincente. Se siete fan della serie vi sarete accorte che hanno una nuance sempre più definita e in particolare si alternano tonalità come il berry e il bordeaux fino al rosso mattone. Il mio suggerimento è giocare con i finish opachi e brillanti a seconda del colore e delle fantasie degli abiti che indossate, come potete vedere nella foto in basso.

cliomakeup-beauty-look-emily-in-paris-9

Credit:@emilyinparis via Instagram – Il rossetto opaco sui toni intensi si sposa con outfit colorati

Bellezze, se volete scoprire le novità a tema bellezza, leggete questi post:

1) COME RICREARE I MAKE-UP DI MARGOT ROBBIE PIÙ BELLI DEL PRESS TOUR DI BARBIE

2) DIAMOND LIPS: COSA SONO E COME REALIZZARE IL MAKE-UP LABBRA DEL MOMENTO

3) TRUCCO PER PALPEBRA CADENTE: TENDENZE ESTATE 2023

cliomakeup-beauty-look-emily-in-paris-10

Bellezze, il post termina qui. Ora sono curiosa di conoscere la vostra opinione: cosa ne pensate del beauty look di Emily in Paris? Avete il vostro preferito? Ne avete sperimentato qualcuno? Fatemi sapere la vostra opinione. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here