WEB RUMORS & SWATCH
Girovagando per il web abbiamo notato che queste nuovi prodotti hanno riscosso davvero un gran successo, soprattutto per la facilità di utilizzo. La sfumabilità e la formula cremosa hanno conquistato anche i cuori più scettici. Tuttavia, non sono mancate piccole lamentele, pare che qualche colorazione non sia molto omogenea…Andiamo ad indagare! 🕵️♀️
SWATCH
Per conoscere meglio questi NYX Professional Makeup Epic Smoke Liner, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.
NYX Professional Makeup Epic Smoke Liner da sx 12 Black Fire e la 08 Sage Spark., swatches realizzati con luce naturale.
NYX Professional Makeup Epic Smoke Liner da sx 12 Black Fire e la 08 Sage Sparks, swatches realizzati con luce artificiale.
I prodotti si presentano nel classico pack automatico tipico delle matite. Ad un’estremità è presente l’eyeliner in stick, dall’altra invece una piccola spazzolina pensata per agevolare la sfumatura del prodotto. La formulazione è davvero morbida e cremosa. Sulla pelle scivolano senza alcun attrito, come se fossero delle vere matite.
NYX Professional Makeup Epic Smoke Liner da sx 12 Black Fire e la 08 Sage Spark, swatches realizzati con luce naturale.
NYX Professional Makeup Epic Smoke Liner da sx 12 Black Fire e la 08 Sage Sparks, swatches realizzati con luce artificiale.
La sfumatura non è semplicissima da ottenere, soprattutto aiutandosi con il pennello in dotazione. La formula in effetti tende ad assestarsi abbastanza facilmente per cui se non siete veloci il prodotto non si amalgama in modo omogeneo.