TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance dei nuovi NYX Professional Makeup Epic Smoke Liner.
NYX Professional Makeup Epic Smoke Liner in 08 Sage Sparks, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Professional Makeup Epic Smoke Liner in 08 Sage Sparks, fotografia realizzata con luce artificiale.
La prima matita che abbiamo voluto testare è stata 08 Sage Sparks. La punta permette di ricreare tratti sottili, ma per una maggiore precisione vi consigliamo di utilizzare un pennellino. Già alla prima passata, il colore è molto intenso, un bel verde prato delicato ma audace. 12 Black Fire invece è un classico nero, un passepartout per qualsiasi look.
NYX Professional Makeup Epic Smoke Liner in 12 Black Fire, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Professional Makeup Epic Smoke Liner in 12 Black Fire, fotografia realizzata con luce artificiale.
La spazzolina in dotazione, seppur piccina, non è il massimo per la sfumatura dei prodotti. Sicuramente la colorazione in nero si è rivelata più problematica rispetto a quella verde ma nel complesso si sono entrambe sfumate. Non hanno sbavato né rilasciato sbriciolamenti. La formula, seppur fissata sull’occhio si è rivelata confortevole senza tirare o seccare la palpebra. La durata è nella media.
TIPS & TRICKS
Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.
Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!