SMALTI SEMIPERMAMENTI AUTUNNO 2023: I KIT DI ESTROSA
Anche Estrosa, al pari di altri brand, ha firmato dei kit di smalti semipermanenti assolutamente da provare.
Estrosa, Glass Color Set Smalto. Prezzo: 44,90 su estrosa.it
Uno di questi, però, è ben lontano dagli standard autunnali, anzi si allontana completamente dalle tonalità tipiche di questa stagione.
La Glass collection di Estrosa è tutto quello che non ci aspettavamo. Si compone di 6 colori vivaci e accesi, ideali per colorare le unghie tutte diverse e dalle tinte magnetiche. Si chiama così perché regala un look vetro, riuscendo comunque a coprire l’unghia ma con un effetto semitrasparente.
Giallo, arancio, rosa, acquamarina e azzurro senza dimenticare il verde, per unghie al top in ogni occasione e che non passano affatto inosservate.
Estrosa, Try Set – Kit Hema Free Estrosa, starter kit completo. Prezzo: 54€ su estrosa.it
ESTROSA FIRMA SMALTI SEMIPERMANENTI DELICATI SULLE UNGHIE
Estrosa ci propone anche il Try Set, ossia il Kit Hema Free, adatto a chi è in cerca di un intero set che comprende smalti semipermanenti ipoallergenici.
Questa tipologia di smalto è studiata per ridurre al minimo il rischio di allergie e irritazioni cutanee. Il kit Try Set Hema Free è completo di un preparatore dell’unghia con Vitamina E, una base con una formulazione speciale indicata anche per unghie danneggiate, una base per creare una struttura solida e resistente, due colori tra i più richiesti e un top coat effetto vetro a prova di graffio.
ANCHE DEBORAH MILANO PRESENTA I SUOI SMALTI SEMIPERMAMENTI
Non è sempre semplice trovare gli smalti semipermanenti nei supermercati e nei negozi di cura per la persona.
Tra i pochi brand che li propongono c’è Deborah Milano, che ha firmato una ricca collezione di semipermanenti.
Nella linea troviamo i colori più amati e adatti a diverse circostanze, pensati sia per chi ama le unghie scure che chiare o nude.
Rosa, rosso, bordeaux ma anche blu, pesca, malva si alternano nella linea di smalti semipermanenti Gel di Deborah, che sono ottimi anche per realizzare delle pratiche unghie da invitata a un matrimonio e da fare a casa, anche in compagnia delle amiche.
Ragazze, se volete restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) TENDENZE UNGHIE AUTUNNO 2023
2) COME SCEGLIERE LA FORMA DELLE UNGHIE
Via Giphy
Ragazze, ora è il vostro turno. Cosa ne pensate dei nuovi smalti semipermanenti autunno 2023? Quali sono quelli che preferite? Vi piacciono i colori autunnali o preferite qualcosa di diverso? Fate il semipermanente a casa? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!