CHE COSA SUCCEDE AI SEGNI FISSI, LEONE, TORO, SCORPIONE E ACQUARIO
“Marte in Bilancia si mostra molto positivo anche per Leone e Acquario, anche per questi due segni c’è la possibilità di allargare il proprio raggio di azione e conoscere persone nuove, in tutti i sensi. Venere è uscito dalla retrogradazione, e per il periodo prossimo (fino a ottobre inoltrato) c’è una fase di apertura al nuovo: conoscenze, opportunità, risalita.
Marte in Bilancia è anche molto utile per le questioni di natura contrattuale e burocratica, ad alcuni farà magari mettere delle firme importanti.
Credits: Foto di Pexels | Elina Araja
Anche Scorpione e Toro non se la passano male, per questi segni i transiti in Vergine sono positivi e il fatto che Mercurio retrogradi proprio qui è un toccasana e può portare ottime notizie circa il lavoro, o la salute per coloro che avessero avuto preoccupazioni in questo senso (aggiungo: anche la salute degli animali domestici beneficia di questi transiti).
I nati intorno ai giorni dal 3 al 9 del mese riceveranno buone notizie, o avranno buone intuizioni, idee, proposte. I transiti in Vergine sono molto utili per organizzare il lavoro, per scegliere aiutanti, per fare programmi a lungo termine.
I SEGNI CARDINALI, CANCRO, ARIETE, BILANCIA E CAPRICORNO, INCOMINCIANO A SENTIRE LA PRESENZA DI MARTE
I segni cardinali cominciano a sentire la presenza di Marte: succede in particolare per i nati nella prima decade (quindi il Cancro di giugno, i Bilancia di settembre, Capricorno di dicembre, Ariete di marzo). I Bilancia sono più attivi, hanno beneficiato della retrogradazione di Venere e possono partire con iniziative fortunate. Ottimi gli incontri di questo periodo, le ragazze e le donne della Bilancia sono affascinanti in questo periodo: fatevi vedere in giro!
Credits: Foto di Pexels | Zch
Qualche nervosismo in più per gli Ariete, il segno di Marte non ama il transito nel segno opposto, quindi attenzione agli scatti d’ira, alle liti con partner, amici, colleghi. Non è il momento di essere competitivi con gli altri, meglio rimandare.
Ai Cancro consiglio di uscire dal torpore, dalla pigrizia e di darsi da fare: in particolare per le donne del segno questa potrebbe essere una stagione di incontri, ma serve uscire dalla propria zona di comfort, meglio organizzare viaggi, spostamenti. È un momento positivo per il lavoro, i transiti in Vergine portano buone notizie e un inizio di anno lavorativo grintoso.
Lo stesso vale per i Capricorno, quelli della prima decade si scontrano con Marte che porta stanchezza, facili arrabbiature, ma anche spirito di iniziativa e possibili incontri. Nel lavoro c’è un’ottima ripartenza: quest’anno c’è la possibilità di fare un salto in avanti.
Adesso è il momento di organizzarsi!”
Firma
Lumpa
Se siete alla ricerca di altre informazioni sulle fasi lunari e sugli effetti astrologici, non perdetevi questi post:
Via Giphy
Ragazze, eccoci arrivate alla fine del post: l’astrologa Lumpa ci ha spiegato nel dettaglio tutti gli effetti dell’ultimo quarto di Luna calante nel segno dei Gemelli di oggi, 6 settembre 2023, su tutti i segni zodiacali. Ora vi lasciamo la parola: come state vivendo questo rientro alla routine? Vi sentite più stanche o più motivate? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!