LE MOKA NAIL EFFETTO CAMOUFLAGE
Nel corso degli anni le unghie camouflage hanno avuto diverse versioni che le hanno trasformate in un grande classico a cui è difficile dire di no e questo vale anche per le moka nails.
Credit: @kasia_z_pazurem via Instagram – Le unghie camouflage sono bellissime anche con il color caffè
La cosa interessante di questa manicure è che non bisogna essere delle esperte per realizzarla. Meno precisa è, meglio è proprio come le macchie mimetiche
LE UNGHIE CAFFÈ CON GLITTER ACCENDONO LA MANICURE
Bellezze, con il cielo grigio e le giornate fredde c’è bisogno di dare un po’ di vivacità alla vostra manicure e le moka nails caffè con glitter danno quella luminosità di cui avete bisogno.
Credit: @glossyleny via Instagram – Le unghie caffè con glitter sono luminose
Questa nail art è ideale se amate le unghie a tinta unita, ma volete dargli un po’ di sprint con glitter e brillantini. Una decorazione che è semplicissima, ma che, allo stesso tempo, è così glam da stare bene anche con le unghie corte.
Credit: @byevebetts via Instagram – Le moka nails con glitter stanno bene con le unghie corte
LE CHROMO NAILS RIMANGONO LA PIÙ AMATE ANCHE IN AUTUNNO
Le unghie cromate sono state un vero e proprio must have durante il periodo estivo e possiamo dire che non accennano ad abbandonare la manicure tanto da diventare una delle tendenze unghie autunnali.
Le unghie cromate si confermano una delle tendenza più amate anche in autunno
Questo perché il loro finish lucidissimo quasi a specchio racchiude uno stile classico e originale in una sola manicure.
Credit: @phoebesummernails via Instagram – Le moka nails cromate danno un twist in più alla manicure
Una manicure glossy come quella cromata può essere sfoggiata in ogni momento, dal lavoro a un’occasione particolare perché è raffinata e mai eccessiva nonostante il finish brillante.
DISEGNI ASTRATTI E MOKA NAILS PER UNA MANICURE ORIGINALE
Bellezze, come abbiamo visto le unghie moka permettono di giocare con le differenti nail art e di creare manicure sempre innovative. Se volete realizzare una manicure originale, quella astratta riesce a combinare disegni particolari senza essere mai eccessiva.
Linee ondulate, double French, il caffè combinato con colori come il bianco dà il meglio di sé rimanendo sempre sofisticato, proprio come la manicure nella foto in basso.
Credit: @vivianmariewong via Instagram – Una bellissima manicure astratta
Se non volete perdervi le ultime novità a tema nail art, leggete questi post:
1) UNGHIE BORDEAUX AUTUNNO 2023: I MIGLIORI SMALTI E NAIL ART
2) SMALTO NERO AUTUNNO 2023: LE NAIL ART DA REPLICARE
3) COME RITOCCARE LO SMALTO ROVINATO E FARLO DURARE PIÙ A LUNGO
Via Giphy
Bellezze, per oggi il post termina qui. Questa era la mia selezione, voi cosa ne pensate delle moka nails? Vi piace questa tendenza che si ispira al caffè? L’avete già provata? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!