QUAL È LA NAIL ART CON SMALTO NERO AUTUNNO 2023 DA REALIZZARE NEI PROSSIMI MESI?

  1. Lo smalto nero autunno 2023 è ricco, opulento e adatto ai mesi più freddi perché è versatile e indicato sia per le unghie corte sia lunghe, proprio come l’ultima tendenza delle Cinnamon Nails.
  2. L’abbinamento nero e bianco è un grande classico che può diventare divertente sperimentando con la nail art.
  3. Un’altra combinazione vincente è il nero con l’oro e il vostro look sarà davvero abbagliante, un risultato che potete ottenere anche con le unghie chromo. 
  4. Le ombré nails rimangono una delle tendenze più apprezzate e danno il meglio di sé anche con lo smalto nero, mentre per una manicure soft la negative space nail art potrebbe rientrare tra le vostre preferite. 
  5. Se non amate particolarmente lo smalto nero brillante, la versione opaca è una delle tendenze dell’autunno. 

cliomakeup-smalto-nero-autunno-2023-cover

Credit: @katielou_nailartist_educator, @disseynails e @avrnailswatches via Instagram

Il nero è un colore ricco, elegante che sta bene con tutto, anche con la manicure. Non solo il mondo dell’abbigliamento e del make-up apprezza questa nuance, la nail art ormai non ne può fare a meno e i mesi più freddi sono l’ideale per sfoggiarla sulle unghie.

Lo smalto nero autunno 2023 è talmente versatile che ci sono tantissime soluzioni da cui prendere ispirazione. Curiose? Allora non perdiamo altro tempo e iniziamo con il post!

LO SMALTO NERO AUTUNNO 2023 SI ABBINA A QUELLO BIANCO

Il black&white è un abbinamento elegante che non passerà mai di moda e rimane uno dei trend più apprezzati perché ha il vantaggio di essere sempre diverso e di realizzare tutte le nail art che preferite in base ai vostri gusti. 

cliomakeup-smalto-nero-autunno-2023-1

Credit: @vamathebridalnsalon via Instagram – La nail art bianca e nera della foto in alto è semplice ma d’effetto



Oltre alla manicure classica, con il bianco e il nero a contrasto, potete sbizzarrirvi creando disegni o fantasie sulle unghie, dovete solo seguire la vostra fantasia. Scenografica e senza tempo, ad esempio è la nail art a scacchiera della foto in basso.

cliomakeup-smalto-nero-autunno-2023-2

Credit: @aliciatnails via Instagram – La nail art a scacchiera è un grande classico

Se preferite una manicure meno appariscente, potete provare la side french manicure, e il risultato sarà davvero raffinato. 

cliomakeup-smalto-nero-autunno-2023-3

Credit: @kuypernailart via Instagram – Una elegantissima side french manicure

UNGHIE NERE E DORATE, LA COMBINAZIONE VINCENTE

Lo smalto nero autunno 2023 come abbiamo visto non è mai scontato perché si presta a tantissimi abbinamenti e uno dei più apprezzati è proprio quello con il color oro.

Nero e oro danno vita a una nail art femminile e brillante

La combo tra queste due tonalità garantisce una manicure che di sicuro non passa inosservata. 

cliomakeup-smalto-nero-autunno-2023-4

Credit: @mani_pani_ani via Instagram – La manicure è brillante e raffinata

Il colore nero viene illuminato da quello dorato per un effetto super femminile. Anche in questo caso siete libere di scegliere la nail art che preferite in base alla forma delle vostre unghie, in ogni caso il vostro look sarà abbagliante.  

cliomakeup-smalto-nero-autunno-2023-5

Credit: @zarasesthetics via Instagram – Lo smalto dorato illumina quello nero

Ragazze, non abbiamo ancora terminato. Abbiamo selezionato per voi altre nail art con protagonista lo smalto nero autunno 2023. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here